Il controverso caso che ha visto morire ucciso un concorrente di 4 Ristoranti è giunto ad una svolta importante. Chi era la vittima.

Chiesti 27 anni al killer del concorrente di 4 Ristoranti ucciso nel 2021
4 Ristoranti (Ricettasprint.it)

Ucciso un concorrente di 4 Ristoranti. L’uomo aveva preso parte ad una delle edizioni passate del cooking show condotto da Alessandro Borghese. E purtroppo è rimasto implicato in maniera fatale in un caso di cronaca nera.

Per questo delitto le forze dell’ordine hanno tratto in stato di arresto una persona. Quest’ultima si era resa responsabile dell’assassinio, ammettendo di avere ucciso il concorrente di 4 Ristoranti.

Adesso questa vicenda è in corso di giudizio in tribunale e qualche giorno fa c’è stata la richiesta del Pubblico Ministero nei confronti del colpevole. Non ci sono dubbi in merito alle piene responsabilità dell’individuo fermato.

La sua confessione relativa a questo omicidio, e la raccolta di altri indizi, hanno mostrato un esito positivo in merito alle indagini compiute. Del concorrente di 4 Ristoranti ucciso alcuni telespettatori se ne ricordano ancora bene.

Ucciso concorrente di 4 Ristoranti, di chi si tratta

Chiesti 27 anni al killer del concorrente di 4 Ristoranti ucciso nel 2021
Carabinieri (Ricettasprint.it)

L’uomo la cui vita è giunta al termine in maniera violenta è lo chef sardo Alessio Madeddu, finito a colpi di accetta proprio di fronte al locale che lui stesso gestiva. E che era finito in gara in una delle edizioni del programma di Alessandro Borghese precedenti al 2021.

Il pm ha chiesto una condanna in primo grado a 27 anni di carcere per A.B., originario della località sarda di San’Anna Arresi, nella provincia del Sud Sardegna, nella regione storica del Sulcis-Iglesiente.

Quest’ultimo era un panettiere la cui moglie lavorava nello stesso locale della vittima. Il colpevole e reo confesso ha agito per motivi passionali, ad ottobre del 2021, colpendo a morte Madeddu davanti al ristorante “Sabor’e mari” a Porto Budello, presso Teulada.

L’omicida si era costituito a distanza di un giorno dall’avvenuto delitto, in quanto era dell’idea che sua moglie lo avesse tradito proprio con Madeddu. Il faccia a faccia tra i due uomini era poi sfociato nell’omicidio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tassa sul cibo spazzatura, un Paese l’ha fatto e i risultati sono pazzeschi

Di Madeddu era noto anche un fatto controverso, che pare vide lui ribaltare un’auto di servizio dei carabinieri con una ruspa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giorgio Locatelli e la malattia della figlia, il dramma del giudice di Masterchef

L’omicida ha ricevuto un giudizio con qualche attenuante per il fatto di avere confessato, ma con le aggravanti della crudeltà e della premeditazione. L’accusa nei suoi confronti è quella di omicidio volontario pluriaggravato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ragazza morta per shock anafilattico, la tremenda scoperta

La morte è sopraggiunta per le svariate coltellate ricevute dalla vittima, alla quale il killer aveva poi sfondato la testa con un’ascia. Non contento l’assassino era anche passato sul cadavere con la sua auto. Ed ora è arrivata la richiesta di condanna a 27 anni.