Ucciso a colpi di accetta uno chef tra i protagonisti del programma ‘Quattro Ristoranti’ di Alessandro Borghese: fan della trasmissione sotto shock dopo l’accaduto.

chef ucciso Quattro Ristoranti fan sotto shock ricettasprint

E’ uno dei format culinari più amati del piccolo schermo e vanta diverse copie che non hanno mai raggiunto il suo enorme successo. Stiamo parlando della serie ‘Quattro Ristoranti’ condotta dallo chef Alessandro Borghese, in onda sulla piattaforma Sky e in replica su diversi canali del digitale terrestre. Il programma vede sfidarsi i titolari di quattro locali individuati o per appartenenza territoriale oppure in base ad uno specifico tema della puntata. Ognuno dei ristoratori assaggia il cibo dell’altro, compreso ovviamente Alessandro Borghese ed al termine del pranzo emette una votazione in merito a diverse categorie. La classifica parziale data dal cumulo dei voti ottenuti non accerta subito il vincitore. L’ultima parola spetta infatti a Borghese, il quale può confermare o ribaltare il risultato con una votazione extra. Il premio finale è composto da un assegno di cinquemila euro ed un furgoncino elettrico per le consegne.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | L’esordio della sua carriera | Ecco chi c’era dietro

Ucciso famoso chef | Aveva partecipato a Quattro Ristoranti | Fan sotto shock

In una delle puntate più iconiche e seguite di Quattro Ristoranti, si è distinto un personaggio veramente particolare. Uno di quelli che rispecchia a pieno la sua identità regionale, con una spiccata inflessione dialettale ed anche una certa rigidità nel rispetto della tradizione gastronomica della preparazione dei piatti. L’edizione del programma è quella del 2018 girata in Sardegna. Si contesero la vittoria finale quattro noti locali dell’isola: l’Agriturismo La Biada, il Ristorante La Paillote, il Ristorante Sabor’i Mari ed infine
Lido Tamatete.

Alessio Madeddu, lo chef ucciso ricettasprint

Tra tutti i protagonisti della puntata quello che colpì di più il pubblico fu Alessio, titolare di Sabor’i Mari uno dei pochi centri dell’ittiturismo della zona di Teulada. Alessio Madeddu non vinse, ma si aggiudico una menzione speciale da parte di Alessandro Borghese per la miglior frittura di pesce. Una persona senza dubbio particolare Madeddu che di recente era balzato alle cronache per aver sollevato un auto dei Carabinieri con una ruspa, oltre ad essere stato colto in evidente stato di ebbrezza ed accusato di tentato duplice omicidio. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato davanti al suo locale a Porto Budello nel Sud della Sardegna. Sarebbe stato ripetutamente colpito con un’arma da taglio, probabilmente un’accetta. Il Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia si è precipitato sul posto dopo la segnalazione. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica dell’omicidio.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.