Una notizia che sta facendo discutere il mondo prevede un aperitivo clamoroso costato ben 800 euro durante una vacanza… una notizia incredibile che sta lasciando tutti a bocca aperta.
In questi ultimi giorni si sono diffuse rapidamente notizie relative alla sussistenza di conti salati per clienti che hanno trovato la clamorosa sorpresa nel momento in cui hanno già pagato la loro ordinazione. Questa volta però a intervenire sulla questione è stata anche la piattaforma di Trip Advisor a seguito di ciò che si è verificato recentemente in una location esclusiva e meta di numerosi turisti.
LEGGI ANCHE ->Â Giorgio Locatelli, Home Restaurant: fuoco e fiamme con Enzo Miccio
Facciamo riferimento ad un conto di circa 800 euro, il quale in men che non si dica è diventato oggetto di dibattito lasciando senza parole chiunque l’abbia letta e non solo, dato che questa fa da sfondo ad un’altra preoccupante notizia che nessuno si sarebbe aspettato di leggere anche sui social network.
Aperitivo da incubo per alcuni turisti
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono state diffuse numerose notizie che riguardano conti salati serviti a turisti ignari che si sono visti costretti a pagare le loro ordinazioni un occhio dalla testa, fatti che si sono verificati in ogni parte del mondo ma anche in Italia dove in più occasioni un semplice caffè è stato fatto pagare con cifre esagerate ho diventando poi oggetto di discussione.
Questa volta i fatti si sono verificati in Grecia, piĂą esattamente a Mykonos e vedono come indiscusso protagonista la location dk Oyster, poi qui dove due turisti americani, Jessica Yarnall e Adam Hagaun, Sono stati costretti a pagare un conto salato di 800 euro e in particolar modo solo 200 euro attribuiti a due mojito.
LEGGI ANCHE -> Debora Massari a ruota libera, lo sfogo della figlia del maestro Iginio: “Lei va tutelata…”
Il decisivo intervento di Trip Advisor
Nel momento in cui i due turisti sopracitati hanno chiesto spiegazioni circa il conto che sono stati costretti a pagare, il personale che lavora nel locale in questione ha fatto riferimento a delle porzioni ridotte che sommate hanno condotto la coppia a pagare quindi il prezzo totale sopra citato di 800 euro.
La notizia in questione è diventata subito virale sui social network e in particolar modo su Trip Advisor dove i fatti sono stati segnalati, qui dove i quartier generale del portale ha riscontrato la sussistenza di fatti simili a quelli appena raccontati ed i conti esagerati che i clienti sono stati costretti a pagare.
Infatti, quanto detto ha reso necessario un reale intervento da parte di Trip Advisor con il seguente commento e comunicazione diramata a tutti gli utenti che si affidano al portale per visionare i ristoranti e altri locali prima di recare e consumare: “Trip Advisor è venuto a conoscenza di recenti eventi o notizie diffuse dai media riguardanti questa struttura che potrebbero non essere riportate nelle recensioni di questo profilo. Pertanto, ti consigliamo di cercare ulteriori informazioni su questa struttura se stai organizzando un viaggio”.
LEGGI ANCHE ->Â Giorgio Locatelli, Home Restaurant: fuoco e fiamme con Enzo Miccio