Elisa Isoardi sorprende i propri fan con una confessione inaspettata… un fardello importante come lei stessa ha avuto modo di rivelare di recente. Ecco di cosa si tratta.
Tempo di grandi confessioni per Elisa Isoardi pronta per il grande esordi davanti le telecamere di Linea Verde Life, attesa per il prossimo 16 settembre 2023.
LEGGI ANCHE -> Little Big Italy: chi paga il conto ai ristoranti dove arriva Francesco Panella?
Un lavoro che per lei rappresenta un vero e proprio ritorno alle origini del quale si è sempre detta totalmente soddisfatta e appagata, felice della grande opportunità che le è stata fornita dalla Rai. Per Elisa Isoardi si tratta di un nuovo inizio in un format che in passato ha fatto sì che la conduttrice conquistasse il pubblico.
Al tempo stesso, però, la Isoardi ha deciso di lasciarsi andare a una confessione inaspettata che la riguarda da vicino, lasciando tutti senza parole.
Rimettersi in gioco per Elisa Isoardi non è sempre stato semplice, ma Linea Verde ha fatto sì che diventasse un ponte di connessione tra la persona che era e quella che è diventata oggi.
Non a caso, la Isoardi ha deciso di rompere il silenzio da questo punto di vista raccontandosi a cuora aperto al settimanale di TV Sorriso e Canzoni parlando del suo passato: “Sono legata alle mie origini e non dimentico mai da dove vengo. Dico a tutti e con grande orgoglio che sono figlia di agricoltori“. Successivamente, la Isoardi ha così continuato la sua attenta riflessione: “Vado fiera dei ricordi che ho legati alla terra. Da bambina andavo nei campi e respiravo il profumo di fieno. Conosco e parlo, come molti dei miei conterranei della provincia di Cuneo la lingua d’oc“.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini prima del successo: quella decisione che nessuno si aspettava
La conduttrice, dunque, ha parlato del suo passato e del particolare legame alle sue origini che nel tempo le hanno permesso di mantenere ben saldo il legame con la realtà così come lei aveva sempre desiderato.
Un qualcosa che non è sempre stato facile per la Isoardi, consapevole della grande importanza che ha sempre avuti questo bagaglio personale in campo lavorativo: “La mia semplicità è data dal bagaglio personale che è fatto di tutto questo e che mi consente di andare dritto al cuore della gente. Più il baglio è pesante e più ti fa tenere i piedi a terra“.
LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi conquista tutti con Al Torrazzo: quanto costa mangiare al suo Home Restaurant?
Oggi vado veloce e porto in tavola una torta di zucca, salata e tutto a…
Le lavo ,le tagliuzzo e le metto in forno, ma prima vi rovescio sopra un…
La torta al latte senza lattosio e senza uova è stata la scoperta dell'anno, ora…
Come bisogna fare per scongelare la carne senza correre alcun rischio, i consigli dell'esperto per…
Una torta così neanche da fornaio la trovi, alta e sofficissima, il segreto, non è…
Quando non si può o vuole mangiare carne, ecco l'alternativa sfiziosa che piace sempre a…