La famosa cuoca celebra oggi un compleanno speciale, mostrando foto e video inediti: come era da piccolo, davvero un universo di tenerezza!
La conduttrice di programmi culinari, ormai libera da impegni televisivi, almeno per il momento, si gode la sua famiglia in serenità. A breve la rivedremo sul piccolo schermo con le nuove puntate, ognuna delle quali riserverà piacevoli sorprese al suo vasto pubblico. C’è davvero grande attesa anche per il contenuto, chissà quali ricette gustose la nostra amatissima food blogger avrà elaborato ed inserito a beneficio di quanti la seguiranno.
Fortunatamente non bisognerà aspettare troppo: lei infatti tornerà in onda in futuro. Le anticipazioni fornite da suo marito attraverso alcune storie su Instagram sono davvero promettenti.
Come abbiamo detto, dopo due settimane di intenso lavoro sul set della nuova stagione del suo cooking show, finalmente lei ha potuto rilassarsi e dedicarsi a se stessa ed alla sua famiglia. Una passeggiata ristoratrice ha fornito alla cuoca marchigiana diversi spunti per raccontare ai suoi followers alcuni aneddoti del passato.
Storie della sua infanzia e ricordi molto cari che la conduttrice ha documentato nel corso di alcune chiacchiere a tu per tu con i followers immersa nella sua campagna. Il relax finalmente riconquistato ha veramente rigenerato la nostra simpatica food blogger, la quale è pronta a celebrare una giornata decisamente speciale.
Oggi infatti è il compleanno di un membro della famiglia a lei molto caro ed ha voluto celebrarlo nel migliore dei modi. La conduttrice ha condiviso un filmato veramente emozionante, in cui ha riunito tutti i momenti più belli ed a lei più cari. Il protagonista è il piccolo cagnolino entrato a far parte ufficialmente della famiglia lo scorso settembre. Ma che è venuto alla luce in questo giorno. Ed allora la sua mamma umana ha voluto condividere con i suoi milioni di followers la gioia che ha vissuto fin dal momento in cui il quattrozampe è entrato a far parte della loro vita.
Lo sguardo tenero ed il carattere giocherellone sono rimasti gli stessi, ma ovviamente la stazza è alquanto aumentata. Ora il cane domina gli spazi della casa, in primo luogo il divano che da quanto è entrato a far parte dell’arredamento è diventato il suo posto preferito per appisolarsi e lasciarsi coccolare. Insomma, un giorno davvero speciale per la nostra che ha trovato in questo animaletto quella medicina che le serviva per sanare le ferite lasciate dalla scomparsa del precedente cane di famiglia. Anche se quest’ultimo resterà sempre insostituibile nel suo cuore è certo che il cucciolo ormai ne ha conquistato un bel pezzo.