Evento storico per lo chef Alessandro Borghese che lascia la cucina… una notizia che sta già facendo il giro dei media e che ha messo in allarme i fan dello chef. Ecco cosa sta succedendo davvero.
Il mondo del food and beverage ha conquistato Alessandro Borghese quando era poco più che un bambino, affiancando il padre Luigi in cucina e sperimentando insieme a lui le varie ricette tipiche della tradizione, oltre che imparare ad amare l’arte culinaria.
LEGGI ANCHE -> Cena stellare per Chiara Ferragni: a lasciarla senza parole ci pensa Claudio Sadler
Infatti, ben presto lo chef deciderà di mettersi in gioco nelle navi da crociera, girando per il mondo prima di tornare in Italia e investire su Milano nel campo della ristorazione. Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media ecco che troviamo una confessione che lo chef e conduttore televisivo ha recentemente fatto attraverso la sua pagina Instagram e che ha subito messo in allarme i suoi fan.
Nel costo degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come lo chef Borghese abbia investito sempre di più nel settore della ristorazione puntando anche su Venezia, progetti che hanno riscosso il successo desiderato ma che al tempo stesso nulla hanno tolto hai gli impegni lavorativi che sono arrivati davanti le telecamere, così come nel caso di Alessandro Borghese Celebrity Chef.
Nonostante il successo riscosso in queste settimane però, per lo chef è giunto il momento di fare un coming out per certi versi insolito, affermando di aver lasciato la cucina… eppure tutto sembrerebbe esser diverso da come in realtà appare.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi esce allo scoperto: “Non sapevo mi aspettava…”
Chi opera nel mondo della ristorazione sa benissimo che la propria vita quotidiana in un certo qual modo è vincolata a quelli che sono gli impegni della propria attività, una cosa che conosce benissimo anche lo chef Alessandro Borghese, il quale recentemente ha realizzato degli eventi super top sia per il Capodanno che anche in vista del carnevale, oltre che ad essere pronto a sorprendere persino a Pasqua.
Nel frattempo, però ecco che lo chef e conduttore televisivo è intento a godersi un evento raro che capita proprio di lunedì, per il quale ha deciso di fare persino coming out e rivelare ai fan cosa realmente sta succedendo e perché lui abbia effettivamente lasciato la cucina temporaneamente. A fare da sfondo alla confessione in questione è stato un video caricato nella sezione Instagram stories della pagina ufficiale dello chef, qui dove Alessandro Borghese ha rivelato: “Signori e signori un evento storico di lunedì sera sono fuori a cena”.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito pizzicato durante un momento intimo: la scena è da urlo
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…
Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…