Alex Belli, il concorrente più chiacchierato del Grande Fratello Vip, torna a essere protagonista del gossip insieme ad una sua ex diventata oggi una chef. Un clamoroso addio alla moda per seguire la passione per la cucina.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la nuova edizione del Grande Fratello Vip vede tra i protagonisti più discussi proprio Alex Belli, in parte a seguito del flirt nato con Soleil Sorge e i confronti avuto con la ‘moglie’ Delia Duran.
Quanto detto, però, ha posto l’attenzione anche su una altra donna che anni fa ha conquistato il cuore di Belli, stiamo parlando di Katarina Raniakova nonché nota modella reinventatasi chef da qualche anno.
LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, tavola imbandita a festa: ecco cosa non deve mai mancare
Ebbene sì, uno degli amori più importanti della vita di Alex Belli è stato quello vissuto con Katarina Raniokova, modella conosciuta durante una sfilata di Roberto Cavalli. La coppia è rimasta insieme fin al 2017 quando, come riporta Metropolitan Magazine, Katarina annuncia la fine del loro matrimonio: “Con Alex ho provato di tutto e non avrei mai voluto arrivare a questo punto. Anzi, con lui volevo formare una famiglia e avere dei figli, ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi. Il vero vizio di Alex: lui è un traditore seriale”.
La vita della Raniokova oggi è molto diversa da quella di un tempo e, dopo l’addio alla moda, ecco che oggi la troviamo in qualità di chef anche sui social.
L’ex moglie di Alex Belli, al momento lontana dal mondo della tv, ha deciso di dedicare anima e cuore alla passione per la cucina, diventando una nota chef come dimostrato anche dal successo riscosso sui social.
Non a caso, la conferma di quanto detto arriva anche dall’ultima ricetta che l’ex modella Katarina Raniokova ha pubblicato nella sua pagina Instagram: “Aperitivo buono, sano e colorato. Io ho usato fagioli grandi ma vanno bene anche cannellini. 240 gr di fagioli al naturale nel vetro. Sciaquare fagioli con acqua. E aggiungere: 3 piccole barbabietole, succo di mezzo limone, 100 ml di olio di semi, 1 cucchiaino di harissa, pizzico di sale”. Infine: “Frullare tutto per bene, trasferire nella ciotola da aperitivo, spargere superficie con i semi di sesamo e mangiare abbinato a pinzimonio o con croccanti prodotti da forno”.
LEGGI ANCHE -> Katia Follesa, rivelazione inaspettata: la conduttrice rivela il suo grande segreto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…