Giorno di grandi confidenze per Tommaso Foglia, star di Bake Off Italia, il quale ha deciso di uscire alla scoperto nella sua pagina Instagram parlando, appunto, di un grandissimo amore. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich di nuovo a MasterChef Italia: l’indizio che lo conferma
Durante l’estate del 2022 abbiamo visto arrivare sotto il tendone del programma di Bake Off Italia il nuovo giudice Tommaso Foglia, il quale ha dato prova di essere un vero e proprio maestro nel campo della pasticceria tanto da conquistare subito il pubblico da casa e quello dei social.
Un percorso professionale che ha permesso a Tommaso Foglia di raggiungere nuovi traguardi e abbracciare nuovi progetti. Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una confessione che riguarda la vita di Tommaso Foglia e che è stata fatta nella sua pagina Instagram ufficiale.
Tommaso Foglia esce allo scoperto
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione di un nuovo post da parte dei Tommaso Foglia, il quale ha deciso di uscire allo scoperto e parlare al popolo del web di un grande amore che vive nel privato e che adesso ha deciso di rivelare senza peli sulla lingua.
Un messaggio che non è passato di certo inosservato, diventando così oggetto di discussione, avendo un ruolo di principale importanza nella sua carriera.
“Un altro grande amore…”
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo una foto che ritrae Tommaso Foglia con in mano due forme di pane, parlando di loro come un grandissimo amore da vivere insieme a quello bella pasticceria e che in un certo qual modo ha influito considerevolmente in tutta la sua carriera.
Ricordiamo, infatti, che Tommaso Foglia è un figlio d’arte dato che l’amore per i dolci e per la pasticceria nasce grazie a quello per la panificazione che gli hanno trasmesso i suoi genitori titolari di un panificio così come lui stesso ha avuto modo di rivelare un’occasione di una lunga e passata intervista per Real Time: “Ho iniziato il mio rapporto con gli impasti alla tenera età di quattro anni, nel panificio di famiglia insieme ai miei genitori. Alla mia famiglia devo tanto perché mi ha insegnato sia quello che l’arte e il mestiere della panificazione, ma mi ha dato anche dei valori che sono importantissimi… valori del sacrificio, della passione rispetto verso questo lavoro. Loro mi hanno dato anche qualcosa che non si può insegnare che è il calore e l’affetto di Napoli”.
LEGGI ANCHE -> Ma voi la ricordate Sara Brancaccio di È sempre mezzogiorno? Ecco che fine ha fatto