Un intero paese è stato messo a dieta su iniziativa promossa dal proprio sindaco, nel tentativo di ritrovare così la perfetta forma fisica e raccontare tutto davanti alle telecamere. ecco quanti chili hanno perso i vari cittadini.
Ebbene sì, il sindaco di un paesino italiano ha deciso di prendere parte ad una trasmissione televisiva e iniziativa per promuovere di benessere fisico coinvolgendo tutti i cittadini del comune al fine di eliminare così i chili di troppo, oltre che incentivare uno stile di vita molto più sano.
LEGGI ANCHE -> Macedonia di fragole con crema agli agrumi, concludete i pasti con questa veloce bontà
Un’iniziativa che è stata raccontata davanti le telecamere e per la quale si è messa in gioco anche un team d’eccezione composto dallo Roberto Valbuzzi, Amauryz Pérez e Carla Lertola.
Una storia che sta facendo davvero il giro del web e chi ha lasciato il pubblico televisivo italiano assolutamente senza parole, dato che oggi 8 giugno 2022 e il 12 giugno alle 21:15 su TV9 andrà in onda il programma Un paese a dieta prodotto da FTM Entertainment per Warner Bros Discovery. Una produzione che coinvolge il paese di San Leonardo che lo scorso anno si è reso protagonista di un appello che subito è stato accolto dell’emittente televisiva dando vita al format in questione.
In particolar modo il sindaco Bindi si è reso protagonista dei media lanciando un progetto di dimagrimento collettivo per i cittadini del piccolo comune, i falli per circa tre mesi hanno seguito un determinato regime di dieta e attività fisica documentato interamente dalle telecamere.
LEGGI ANCHE -> Pasta melanzane e salsicce: sarà un gran successo a tavola, ha un profumo unico e inconfondibile
Il voi team che ha dato vita al programma in questione è quello formato dallo chef Roberto Valbuzzi, conduttore anche del programma, lo sportivo Amauryz Perez e la dietologa Carla Lertola.
Secondo quanto reso noto già dalla stampa sembrerebbe che i cittadini siano stati in grado di perdere numerosi chili in poco più di 100 giorni, un record del comune che arriva sulla soglia dei 500 kg registrati e persi dagli abitanti. Il sindaco Bindi, così come reso noto anche da Riminitoday.it ha commentato in modo positivo l’iniziativa messa in atto è documentata dalle telecamere del programma “Un paese a dieta” rilasciando anche la seguente dichiarazione: “Da buoni romagnoli noi la dieta la facciamo, ma senza rinunciare alla piadina e al Sangiovese”.
LEGGI ANCHE -> Macedonia di fragole con crema agli agrumi, concludete i pasti con questa veloce bontà
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Spaghetti alla fonduta di formaggi e bacon, non un piatto complicato ma che bontà da…
Avere problemi di pancia gonfia è molto più comune di quanto possiamo immaginare. Per questo…
Qual è la provenienza di tutti gli alimenti a base di carne venduti nei supermercati…
Una delle piante più difficili da curare in casa, senza ombra di dubbio, è proprio…
Questa è la vera ricetta delle cozze gratinate, mia nonna che è napoletana e le…
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…