Tutto pronto per la messa in onda di una nuova edizione della serie televisiva Un Passo dal Cielo in onda su Rai Uno da oggi 30 Marzo del 2023, la quale comincia con una stretta collaborazione avviata con un ex volto noto del programma di MasterChef Italia.
Continua lo strabiliante successo messo in atto dalla serie televisiva di Un Passo dal Cielo, la quale si propone come il continuo di una storia dalla trama eccezionale che un tempo era cominciata proprio con Terence Hill e che oggi continua con parte del cast originale e numerosi nuovi arrivi.
LEGGI ANCHE -> Ricordate Max di MasterChef? Ecco la nuova vita oggi dell’ex concorrente
Riconfermati nella serie televisiva troviamo Enrico Ianniello che torna così nei panni del commissario di polizia Vincenzo Nappi, macché in questa nuova edizione avrà a che fare con il fratello Nathan interpretato da Marco Rossetti, oltre che Luciano Paron il cui ruolo è stato affidato a Giorgio Marchesi.
Eppure in questo frangente riflettori sono concentrati anche su un altro personaggio, il cui ruolo è stato affidato ad un ex protagonista del cooking show MasterChef Italia.
Un Passo dal Cielo arruola un ex di MasterChef!
Nuova edizione nuova trama per la serie televisiva di Un Passo dal Cielo, la quale è stata presentata dagli stessi protagonisti in più occasioni e anche dalla sesta Giusy Buscemi che quest’anno si presenta come una delle indiscusse protagoniste al fianco di volti noti delle serie televisive come rosio Munoz Morales e anche Giorgio Marchesi.
La settima edizione della serie televisiva si presenta quindi come rivoluzionaria e ricca di colpi di scena, soprattutto dal momento in cui la produzione è riuscita a coinvolgere due special guest che prenderanno parte a diverse puntate di Un Passo dal Cielo rendendo così la trama ancor più ricca ed emozionante. Facciamo riferimento al conduttore Massimiliano Ossini e all’ex di MasterChef Joe Bastianich.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s se ne inventa un’altra: diete addio ai classici porta cibo al fast food
Da giudice di MasterChef ad attore
Ebbene sì, i fan della serie televisiva Un Passo dal Cielo sono in trepidante attesa di veder tornare in onda il settimo capitolo della storia che un tempo ha preso il via con Terence Hill, il quale ha ceduto il testimone a Daniele Liotti, adesso sembrerebbe essere arrivato davvero il tempo per emergere sotto ogni punto di vista per l’attrice Giusy Buscemi che per la terza stagione torna a vestire i panni di Manuela Nappi.
Nel frattempo il pubblico continua ad essere in trepidante attesa di vedere Joe Bastianich cimentarsi anche nelle vesti di attore, dopo lo strabiliante successo del suo esordio nel campo della musica in qualità di cantante e cantautore, curiosi di vedere come gestirai il tutto e se per l’ex giudice del cooking show di casa Sky si potrà parlare effettivamente di debutto nel campo della recitazione… al momento però nulla è stato detto circa il ruolo da special guest che interpreterà il ristoratore che comunque vestirà i panni di se stesso ad Un Passo dal Cielo.
LEGGI ANCHE ->Â Vietata la pasta per Kate Middleton, la dura vita da Duchessa