Vi siete mai chiesti chi c’è dietro il successo di volti noti come Cannavacciuolo e Benedetta Parodi? Coloro che hanno contribuito alla loro notorietà e carriera, così come nel caso di una star del web che dopo aver collaborato anche con i due personaggi ma che da qualche tempo ha deciso di mettersi in gioco in solitaria.
Il mondo della cucina cambia continuamente alla velocità della luce allo stesso modo il food and beverage, qui dove sono stati accolti personaggi nuovi e fatto spazio raccontando il loro modo di vivere questa sfera tra passione a appunto carriera con un campo del business.
LEGGI ANCHE -> Beccata in cucina in flagrante Camilla Parker Bowles, che scivolone per la Regina!
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo un volto noto della tv ma che negli anni ha giocato un ruolo nevralgico anche nella carriera di personaggi davvero molto famosi come nel caso di Antonino Cannavacciuolo e Benedetta Parodi, e che ha deciso di mettersi in gioco in solitaria.
Arriva colei che un tempo ha reso grandi Cannavacciuolo e la Parodi…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’avvio di una nuova strada professionale parallela a quella di Cannavacciuolo e di Benedetta Parodi per colei che, in tutti questi anni, ha dato un contributo concreto alla gestione della comunicazione per entrambi e altri personaggi noti nel ruolo di ufficio stampa… lei che poi ha deciso di mettersi in gioco in prima persona sui social e che ha anche conquistato un posto speciale su Food Network. Stiamo parlando proprio di lei, dell’amatissima cuoca siciliana Giusi Battaglia nota anche con l’appellativo della sua pagina Instagram Giusina in cucina.
Giusi Battaglia, palermitana classe 1976, è laureata in Scienze della comunicazione, giornalista professionista impegnata come ufficio stampa e che ancora oggi collabora con lo chef stellato e giudice di MasterChef, oltre che insieme ad una delle conduttrici più amate della tv come appunto Benedetta Parodi.
LEGGI ANCHE -> Numero antiviolenza sulle confezioni degli alimenti: la nuova iniziativa per le donne
Da qualche anno a questa parte Giusi Battaglia ha avuto modo di dominare la scena della tv con il programma La Sicilia in tavola, oltre che con i due libri pubblicati di recente Giusina in cucina e il Viaggio cucina. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
La super star viaggia da sola!
Il successo di Giusi Battaglia sembra essere davvero inarrestabile, e l’esperta di comunicazione e cucina ha trovato la sua massima espressione anche davanti le telecamere di Food Network, qui dove da qualche settimana ha preso il via un nuovo show dal nome “Ci vediamo al bar – Sapori di Sicilia in sfida“, al fianco di Paolo Briguglia.
A rompere il silenzio sul nuovo programma è stata proprio Giusi Battaglia che a Tv Sorrisi e Canzoni: “L’idea è nata da mio papà era proprietario di un bar ed è una realtà che conosco bene. E quando si è accesa la lampadina ho pensato anche a ‘Nati stanchi’, il primo film di Ficarra & Picone in cui trascorrono intere giornate nel bar del loro paese per sostenerne l’economia”.
LEGGI ANCHE -> Il grande giorno di Joe Bastianich: felicità immensa per il ristoratore famosissimo