Aprire un pacco di caramelle e trovare ben 4milioni sembrerebbe essere davvero un’utopia, ma un uomo di 38 anni è successo davvero, ma a lasciare senza parole è anche il modo con il quale questo ha risolto il problema… ecco perché.
Dentro i pacchi di cibo è stato trovato praticamente di tutto, dagli insetti ad animaletti finiti dentro la confezione per caso, anche denaro ma mai 4milioni di euro. Eppure la storia che stiamo per raccontarvi è davvero realmente accaduta e forse, non tutti, avrebbero fatto come il protagonista in questione.
LEGGI ANCHE -> Matrimonio in casa MasterChef: il grande annuncio che tutti stavano aspettando
La sorpresa, come possiamo facilmente intuire, è stata pazzesca e ill sogno di veder cambiare la propria vita con lo schiocco delle dieta potrebbe diventare realtà, motivo per cui con tanti soldi in mano bisogna davvero ponderare e capire qual è la giusta strada da percorrere e capire, anche, dove conduce.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la storia che vi abbiamo appena presentato e che ha un finale incredibile.
Trovati 4milioni in un pacco di caramelle!
Ebbene sì, una storia che ha davvero dell’incredibile e che vede come indiscusso protagonista un uomo di 38 anni che ha trovato dentro una confezione di caramelle ben 4.631.538,80 euro. Una cifra da capogiro che era scritta in un assegno finito chissà come e chissà perché dentro un pacchetto di caramelle Haribo, il quale è stato trovato a Francoforte in Germania.
L’uomo in questione di chiama Anouar e, come raccontato dalla stampa estera circa il ritrovamento monetario ha rilasciato la seguente dichiarazione: “C’era scritta una somma così grande che non riuscivo nemmeno a pronunciarla“.
Anouar, dunque, ha scelto di fare la fatidica “cosa giusta”, ha eseguito le istruzioni che erano state impartite dall’azienda e distrutto l’assegno in questione. Successivamente ha anche inoltrato le prove di quanto fatto e mettendo al sicuro l’azienda che ha così visto il documento fiscale ormai distrutto, promettendo al trentottenne una ricompensa arrivata nelle settimane successive.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco e Bastianich (incredibilmente) di nuovo insieme | Che momento unico!
Questione di ricompensa…
Dopo aver messo in atto quanto l’azienda avesse chiesto al trentottenne, l’uomo aveva ben pensato che per lui ci fosse una ricompensa adeguata al gesto realizzato trattandosi di dati sensibili e anche di una somma di denaro di un certo spessore. l’Haribo, però, ha consegnato solo 6 pacchetti di caramelle al domicilio di Anouar insieme a un biglietto di ringraziamento, un’azione che è stata giudicata non adeguata al gesto compiuto…
L’Haribo però, così come reso noto anche da Cook del Corriere della Sera, ha così risposto all’uomo che ha trovato ben oltre 4milioni di euro nel suo pacchetto di caramelle: “Dato che si trattava di un assegno nominativo, nessuno tranne la nostra azienda avrebbe potuto riscattarlo”. Infine, ha concluso così commentando il dono di ringraziamento per il servizio prestato: “Questo è il pacchetto standard che inviamo come ringraziamento”.
LEGGI ANCHE -> L’attacco delle uova a Re Carlo III: la reazione del sovrano è incredibile