Una+bionda+iconica+in+cucina%3A+il+coking+show+fa+cifre+record
ricettasprint
/una-bionda-iconica-cucina-coking-show/amp/
News

Una bionda iconica in cucina: il coking show fa cifre record

“Ogni decade ha una bionda iconica…”, è questa la dichiarazione che ha rilasciato una delle donne più amate e seguite al mondo che recentemente ha riscosso anche un grandissimo successo al timone di un coking show.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere numerosi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo internazionale che hanno avuto modo di fare un’esperienza nel settore della cucina davanti le telecamere, o investendo nel settore della ristorazione diventando a loro volta ristoratori.

Bionda iconica in cucina – RicettaSprint

Oggi, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo l’incredibile successo che ha riscosso un coking show realizzato da una ‘bionda iconica’, come lei stessa si è definita. Ecco di chi si tratta.

La bionda iconica conquista tutti con il suo coking show

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una delle donne più amate al mondo, seguitissima sui social e super chiacchierata nel settore della cronaca rosa internazionale… e amica di Chiara Ferragni. Dunque, avete capito a chi facciamo riferimento?

Stiamo parlando proprio di lei, Paris Hilton che recentemente ha lanciato il suo show ad agosto 2021 su Netflix, Coking with Paris. Il programma in questione ha già totalizzato cinque milioni di visualizzazioni, grazie anche alla partecipazione di ospiti come Kim Kardashian, la cantante Saweetie, Nikki Glaser, Demi Lovato, Lele Pons, oltre che Kathy Hilton e Nicky Hilton.

Bionda iconica in cucina – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Chi è la bambina in foto? Si tratta della moglie di uno chef stellato

“Non ne avevo idea…”

A commentare il grande successo riscosso alla conduzione del coking show è stata la stessa Paris Hilton che recentemente ha dichiarato: “Non avevo idea che sarebbe piaciuto così tanto. Ho iniziato a ricevere telefonate che mi proponevano di trasformarlo in una serie e il resto è storia!”.

Il successo della serie, a quanto pare, sarebbe stato determinato proprio dalla presenza prorompente di Paris Hilton, nonché ingrediente segreto dello show: “Non c’è nessuno al mondo come me– ha spiegato la Hilton-. Io penso che ogni decade abbia una bionda iconica, come Marylin Monroe o la Principessa Diana e, in questo momento, sono io quell’icona”.

Bionda iconica in cucina – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Stefano De Martino, tortellini e patatine: un mix eccezionale | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Basta con il solito pesto, ormai anche i miei figli lo preferiscono così: quando devo variare è una salvezza

Tutta la bontà di un primo semplice, ma saporito che ti farà dimenticare i sughi…

25 minuti ago
  • Secondo piatto

Parmigiana di finocchi: qui ti spiazzo, la ricetta leggera che basta da sola per una cena saziante e gustosa!

Ti spiazzo con una parmigiana che non sa nessuno, con i finocchi è gustosa e…

55 minuti ago
  • Secondo piatto

Con la zuppa di fagioli avanzata ho preparato la cena, sono finite ancor prima di servirle in tavola

C’era dell’avanzo di fagioli, motivo per cui non avevo voglia di riscaldarli per me e…

1 ora ago
  • News

Segnaposti, centrotavola, piatti, tovaglioli nulla va scelto a caso tutto deve essere coordinato, la tavola a Pasqua va apparecchiata così

Come apparecchiare la tavola di Pasqua? Tutto deve essere coordinato, segnaposti, centrotavola, piatti, tovaglioli nulla…

2 ore ago
  • Finger Food

Se parti con l’idea di cucinare il casatiello, prova questa pizza ripiena: è perfetta per l’antipasto di Pasqua, ma non solo

Pizza ripiena come solo a Napoli la sanno fare: un po' di lavoro manuale e…

2 ore ago
  • Dolci

Cheesecake al cocco: ormai non faccio che avere gente a casa, gustosa e cremosa, si prepara in 20 minuti in friggitrice ad aria!

Da quando la cheesecake la preparo al cocco, non faccio che avere gente a casa,…

3 ore ago