Servita una birra sfottò per Harry e Meghan… una birra che è stata lanciata sul mercato inglese poco dopo l’arrivo su Netflix del documentario realizzato dalla coppia dei Duchi di Sussex.
Harry e Meghan fin dopo l’addio alla famiglia reale dei Windsor hanno dato del filo da torcere a tutta la famiglia reale, ritagliandosi una fetta di pubblico che andasse ben oltre il loro ruolo come reali senior e Duchi del Sussex, affermando di essere sempre stati messi all’oscuro.
Il documentario realizzato per Netflix, come era inevitabile che successe, in pochissimo tempo ha raggiunto una grande risonanza mediatica, il tutto a seguito di numerose dichiarazioni che sono state rilasciate sul conto di tutta la royal, ponendo una lente di ingrandimento su William e Kate, diventati da poco Principe e Principessa del Galles.
Una volta lanciato nella piattaforma il documentario in questione, in Inghilterra il popolo si è diviso in due filoni, contro i Duchi e lavoro favore ma, a lasciare basiti tutti nel mondo, è stato il lancio di una birra realizzata proprio per denigrare Harry e che, a quanto pare, avrebbe riscosso anche un notevole successo.
Il documentario realizzato da Harry e Meghan, infatti, è stato visto come una vera e propria dichiarazione di guerra fatta nei confronti della famiglia reale, così come confermato dai titolo della stampa che parlando un vero e proprio atto rivolto per “distruggere la corona“, grave e oltraggioso al tempo stesso.
In Inghilterra, quindi, ogni cittadino ha reagito a modo proprio dopo le nuove dichiarazioni dirette alla Royal family, e i racconti di quella che è diventata oggi la vita dei Duchi del Sussex in America.
A fare discutere i media, in tal senso, non a caso, troviamo la birra “sfottò” lanciata sul mercato come risposta al documentario di Netflix voluto da Meghan ed Harry da parte del gestore di un pub nel West London, a Chiswick.
LEGGI ANCHE ->Coccole e vizi ad alta quota per Michelle Hunziker: ecco cosa fare per sentirsi come lei
Questo è lo slogan che accompagna la birra dedicata ad Harry che prende il nome di Harry’s Bitter, la quale sta facendo discutere il panorama dei social e soprattutto il popolo inglese, visibilmente colpito da come il proprietario del pub sopracitato abbia fatto dello “sfottò” un business non indifferente.
Al momento, però, i Duchi di Sussex non hanno commentato il alcun modo quanto avvenuto nel Regno Unito, mettendo preventivamente in conto la reazione del popolo inglese ma, a quanto pare, nemmeno la birra “sfottò” potrà fermare Harry e Meghan… i quali hanno avviato la loro scalata al successo planetario, oltre che faida contro la corona!
LEGGI ANCHE -> McDonald’s primato assoluto, la notizia arriva solo adesso
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…