Caba Dalla Zorza irrompe sui social con un messaggio davvero molto particolare, non si tratta di una confidenza fatta i fan ma di una storia che la stessa ha reputato davvero molto speciale.
L’arte della comunicazione in questi anni ha sempre caratterizzato e reso unico il talento di Csaba Dalla Zorza che, anche attraverso il cibo, ha aperto ha propri follower un mondo nuovo fatto di passione, cucina, arte, scrittura e fotografia.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalla strategia di comunicazione che è la giudice di Cortesie per gli ospiti a messo in atto nella sua pagina social, che rappresenta un prolungamento del lavoro fatto in campo editoriale e televisivo ma, allo stesso tempo distaccato da ciò che riguarda quanto appena sottolineato. Non a caso, il post condivise queste ultime ore si è rivelato uno strabiliante successo è una finestra aperta su qualcosa che ha colpito appunto Csaba Dalla Zorza.
Fin dal suo esordio in campo televisivo Csaba Dalla Zorza ha sempre cercato di differenziare il canale di comunicazione rivolti ai propri fan, mantenendo comunque ben saldo un filo di comunione tra tutti loro come capita spesso con i racconti culinari fatti sui social.
Non è la prima volta che Csaba Dalla Zorza si diletta nel raccontare una propria confidenza ho un qualcosa che l’ha particolarmente colpita, questa volta però a lasciare senza parole la conduttrice è la storia di una giovane donna che come lei vuole raccontarsi attraverso il cibo.
Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri super romantico: speciale San Valentino per lo chef
Il mondo della cucina e del cibo hanno permesso a Csaba Dalla Zorza di incontrare qualcuno che vive al suo stesso modo questa passione, la cui storia è stata raccontata nella pagina Instagram della conduttrice attraverso la pubblicazione di un post.
Infatti, qu è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla conduttrice di Cortesie per gli ospiti: “Oggi ho ricevuto un dono speciale. Come solo il cibo può essere. Avevo conosciuto una ragazza con una storia molto interessante. L’ho incontrata qualche tempo fa a tavola, ad una cena (ma dai?). Lei da poco ha aperto un negozio di pasta fresca. Oggi mi ha mandato un pacchetto di passatelli, perché sa che li adoro (mio marito è romagnolo). Fatti a mano. Fatti con il cuore. Buonissimi! Ho aggiunto brodo vegetale è una foglia di alloro, un pizzico di parmigiano e noce moscata”.
Dello stesso argomento -> Csaba Dalla Zorza, il piatto speciale in cucina: la conduttrice rompe il silenzio | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…