Riflettori della stampa concentrati sul programma di È sempre mezzogiorno, dato che una star sta per lasciare lo show… una notizia che ha colto di sorpresa anche Antonella Clerici.
Lo show di cucina condotto dalla Clerici in men che non si dica ha subito conquistato il pubblico, dato che proprio lei ha portato negli studi del programma alcuni degli chef più amati in Italia e non solo.
LEGGI ANCHE -> “Mio figlio sarà vegano subito” | Famosa influencer finisce nella bufera
Volti noti della cucina nazionale che ogni giorno arrivano a È sempre mezzogiorno per parlare del loro personale modo di vivere la cucina, proponendo ricette super deliziose che vengono poi replicate dai fan con tanto di condivisione sui social. Insomma il cooking show è diventato nel tempo una master class quotidiana dalla quale poter attingere vari consigli culinari e tanto altro.
Recentemente, però, a fare il suo ingresso ufficiale nel cast del programma troviamo nuove star della cucina italiana che hanno subito accettato di mettersi in gioco al fianco della Clerici… ma chi tra di loro sta per lasciare il programma?
È sempre mezzogiorno shock: una famosa star sta per lasciare lo show
Ad aggiungersi al cast di È sempre mezzogiorno troviamo due star amatissime della cucina: Roberto Valbuzzi che aveva affiancato la cara Antonellina a La Prova del Cuoco, insieme a Damiano Carrara che arriva nel cooking show da Real Time.
Lo chef e il pastry chef, però, sono stati costretti ad allontanarsi per impegni di lavoro sopraggiunti. Lo chef Valbuzzi sta per tornare dopo una lunga sosta alle Maldive dove ha preso parte ad eventi culinari molto importanti, a breve però anche Damiano Carrara dovrà lasciare il programma anche se temporaneamente…
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ancora malata | Cancellato di nuovo È sempre mezzogiorno
Tegola in arrivo per Antonella Clerici
Dopo Roberto Valbuzzi, anche Damiano Carrara si è visto costretto a prendere una pausa dagli impegni lavorativi in Italia. Il pastry chef di Lucca, insieme al fratello Massimiliano, hanno accettato un’importantissima sfida che avranno modo di raccontarsi davanti le telecamere con tanto di zaino in spalla per un viaggio indimenticabile.
Damiano Carrara, infatti, durante le prossime settimane sarà in viaggio per il reality show di Pechino Express. L’annuncio è stato fatto solo alcuni giorni fa dalla redazione del programma di casa Sky, mentre i concorrenti stanno ultimando lo zaino prima di mettersi in viaggio. Questo importante impegno lavorativo, però, vedrà Carrara costretto a mettere in pausa altri impegni in Italia così come nel caso di È sempre mezzogiorno. Nel momento in cui tale viaggio giungerà a termine i fan avranno modo di rivederlo ancora una volta nel cooking show di casa Rai, al fianco di Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE -> Addio gomiti e talloni screpolati, con questo metodo antico delle nonne