Le porte della casa del Grande Fratello si sono aperte per una nuova edizione con nuovi concorrenti, ma dentro la casa arriva un’altra chef che ha già conquistato il pubblico.
Il programma del Grande Fratello strizza di nuovo l’occhio alla cucina, nel 2017 a varcare la soglia della casa è stato Andrea Mainardi che con la sua splendida storia ha davvero colpito i fan del reality show.
LEGGI ANCHE -> Sembra Damiano dei Maneskin, ma in realtà è un food blogger famosissimo
L’edizione 2022/2023 ha fatto da sfondo all’ingresso di un altro chef che si era già presentato al pubblico grazie il percorso fatto davanti le telecamere di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luca Salatino conosciuto nel panorama del food and beverage per essere il cuoco che realizza una delle migliori carbonare in tutta Roma secondo quanto sancito dalla guida Gambero Rosso.
Arriva un’altra chef al Grande Fratello
A riscosso un grandissimo successo la messa in onda della prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello che quest’anno prevede la formula Nip e Vip insieme, innescando la curiosità del pubblico che sta seguendo l’avvio del reality show.
I concorrenti sconosciuti stanno già dominando la scena in campo mediatico, tutto questo grazie al racconto delle loro vite e l’entusiasmo di mettersi in gioco in un’esperienza incredibile che cambierà considerevolmente le proprie vite. A catturare l’attenzione dei magazine di cronaca rosa e di cronaca gastronomica troviamo il nuovo chef che ha fatto ufficialmente suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.
L’attuale concorrente del reality show di casa Mediaset ha già stuzzicato la curiosità del pubblico e su Instagram è conosciuta con il soprannome di The Queen.
LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, Giorgio Locatelli pronto a tornare in studio? Tutti i rumor sullo show
Chi è la chef del Grande Fratello?
A fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello è la chef Rosy Chin, non c’è cuoca presso il ristorante Yokohama Sushi di Milano.
Rosy Chin negli anni ha dedicato molto tempo alla pubblicazione di contenuti nella sua pagina Instagram ufficiale, non a caso questo è seguita da circa 300.000 follower e questo risultato lo vende una food influencer. Inoltre osservando molto attentamente il suo account è possibile notare come il post dove parla ufficialmente del grande fratello Vip è accompagnato da commenti scritti e pubblicati da Emma marrone, Juliana Moreira ma anche Giulia Cavaglià Paola Barale e ClioMakeUp.
Rosy Chin, comunque sia, si definisce una mamma ma allo stesso tempo una chef, un’imprenditrice è una moglie realizzata nella sua sfera professionale.circa la sua vita in Italia, strappando un sorriso al pubblico, rilasciato la seguente dichiarazione: “Sono troppo italiana per i cinesi e troppo cinese per gli italiani“.
LEGGI ANCHE -> Muffin vegani salati | La ricetta perfetta di Sara Brancaccio