Cambiamento di rotta in casa Rai in vista di una nuova stagione di UnoMattina? Sempre più rumor ruotano attorno a Elisa Isoardi e quanto pare potrebbe essere lei il membro della futura coppia televisiva. 

Gli anni trascorsi negli studi di UnoMattina hanno permesso a Elisa Isoardi di misurarsi con un nuovo metodo di conduzione, trattando altri argomenti di discussione per lo show essendo reduce dal successo travolgente a La Vita in Diretta prima di cimentarsi alla conduzione de La Prova del Cuoco dopo l’addio ai Antonella Clerici.

Elisa Isoardi UnoMattina rumor - RicettaSprint
Elisa Isoardi UnoMattina rumor – RicettaSprint

Il programma, quindi, ha permesso alla Isoardi di mettersi in gioco in numerose prove e secondo rumor molto insistenti potrebbe anche tornare a un vecchio e importante amore come quello di Uno Mattina.

Quindi, non resta che porsi la seguente domanda: che sia davvero lei la conduttrice perfetta per affiancare Massimiliano Ossini? 

Cambio rotta e di testimone a UnoMattina?

La prossima stagione televisiva in casa Rai si prospetta essere davvero ricca di grandi cambiamenti, e a quanto pare Elisa Isoardi potrebbe essere coinvolta in un processo rivoluzionario che la vedrebbe come indiscussa protagonista.

A parlare del programma di UnoMattina, la sua storia e i vari processi di cambiamento è stata Platinette nella sua rubrica per il settimanale DiPiù che prende il nome di La Tv che vedo. Qui è possibile leggere la perfetta descrizione dell’evoluzione del programma fatta da Platinette (Mauro Coruzzi) nominando proprio la Isoardi: “Nel tempo il programma ha visto alternarsi alla guida conduttori vari e molto amati… A loro è sempre stata affiancata una presenza femminile come Elisabetta Guardini, Lavia Azzaritini, Antonella Clerici, Paola Salluzzi, Roberta Capua, Eleonora Daniele, Elisa Isoardi. Solamente da questa stagione si è arrivati alla conduzione in solitaria, ruolo ricoperto da Massimiliano Ossini“.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich presenta la figlia Oliva | Ecco come è diventata oggi | La sua bellezza è stupefacente

Maturi i tempi per il ritorno di Elisa Isoardi?

L’articolo pubblicato da Platinette pone l’attenzione in modo eccezionale su quelli che sono stati e che continuano a essere i punti di forza nel campo della conduzione per Massimiliano Ossini, che ha gestito in modo eccellente anche questa nuova edizione di UonoMattina.

Infatti, Coruzzi continua così il pezzo pubblicato per la sua rubrica settimanale al famoso magazine: “Massimiliano Ossini, come conduttore, si distingue per correttezza, per eleganza. Però, anche se lui non se la cava male, ho la sensazione che questa sgranatura in vari momenti della mattina di Rai 1 non abbia poi fatto tanto bene a questo appuntamento della giornata televisiva“. Infine, è possibile leggere anche il seguente appunto: “Ora, invece, come conduttore di UnoMattina, appare meno propenso a ‘evoluzioni’. Infatti, nonostante le sue comprovate capacità, piroette e simili non sono granché presenti a UnoMattina. Peccato“.

Elisa Isoardi UnoMattina rumor - RicettaSprint
Elisa Isoardi UnoMattina rumor – RicettaSprint

Al momento, quindi, non è ben chiaro cosa accadrà e come cambierà la programmazione di UnoMattina ma le possibilità di vedere tornare Elisa Isoardi aumentano sempre di più nonostante non sono state fornite notizie positive in tal senso. Quindi, non resta che attendere la presentazione dei palinsesti e scoprire se davvero la conduttrice sarà o no al timone di UnoMattina.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri 4 Hotel e cifre da capogiro: incredibile a quanto guadagna a edizione