Consigli sulle uova di Pasqua 2021 e su quelli che possiamo trovare facilmente al supermercato. Questi sono i migliori, per cioccolato e sorprese.
Uova di Pasqua 2021, anche quest’anno in casa nostra ne arriverà almeno un esemplare. Fa parte della tradizione aprire un uovo di cioccolato, al di là del significato religioso della Santa Pasqua.
Leggi anche –> Crostata pastiera il mio incredibile dolce di Pasqua
Anche se non abbiamo bambini nelle nostre abitazioni, non è Pasqua senza l’uovo di cioccolato. C’è una vasta scelta alla quale potere fare affidamento. Ed a seconda se cerchiamo l’eccezionalità della sorpresa oppure la qualità del cioccolato, ecco che possiamo scegliere un determinato tipo di prodotto.
Tra le uova di Pasqua 2021 si distingue quello di Altromercato. Realizzato con cioccolato fondente bio, per ogni pezzo venduto verrà piantato un albero di cacao. Questo farà bene al pianeta, oltre che alle nostre papille gustative.
Impossibile non citare poi l’uovo di Pasqua Dolci Preziosi e Chiara Ferragni. Con la griffe ufficiale dell’influencer più famosa che ci sia. Anche qui però c’è un bello scopo umanitario di fondo, con i proventi delle vendite che verranno interamente devoluti alla Onlus ‘I bambini delle fate’. Ed i bambini con autismo e disabilità avranno una importante mano da chi lo acquisterà.
Leggi anche –> Csaba Dalla Zorza festività a colori | Consigli per tavola a Pasqua
L’uovo di Pasqua Lindt è sempre al top, ogni anno. Sono tante le varietà a disposizione, e tutte loro, come anche per le altre uova citate o che stiamo per citare, sono facilmente acquistabili online.
Non può mancare Kinder, con tutte le sue proposte. E qui più che in ogni altra occasione la scelta è veicolata dalla sorpresa. Ce n’è per tutti i gusti: da Star Wars a Frozen agli Avengers.
Fantastica la trovata dell’Uovo Ferrero Rocher. Perché all’interno del cioccolato nocciolato, come sorpresa, ci sono altri cioccolatino. Proprio i Ferrero Rocher come li conosciamo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Poi eccoci all’Uovo di Pasqua Baci Perugina, in quattro versioni. Bianco, al latte, fondente Luisa e fondente al 70%.
E finiamo con il Grandi Firme di Bauli, con sorprese raffinate sia per lui che per lei. Ma con un cioccolato pregiatissimo, ovviamente.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…