Uovo+Chiara+Ferragni+%7C+Ultima+novit%C3%A0+%7C+Ecco+quanto+costa+e+dove+comprarlo
ricettasprint
/uovo-chiara-ferragni-ultima-novita-ecco-quanto-costa-e-dove-comprarlo/amp/
News

Uovo Chiara Ferragni | Ultima novità | Ecco quanto costa e dove comprarlo

Dopo la linea di abbigliamento, arriva un altro prodotto che porta la firma di Chiara Ferragni: l’uovo di cioccolato, simbolo della Pasqua dei più piccoli, ma anche di una quantità innumerevole di adulti. Ecco quanto costa e dove comprarlo.

Uovo Chiara Ferragni ricettasprint

A seguito delle polemiche scaturite dalla partecipazione del marito Fedez all’ultimo Festival di Sanremo, anche in questo caso si annunciano le solite critiche che circondano ogni azione messa in campo dalla splendida influencer. Perseguitata dal Codacons, ormai abituato ad esporre denunce avverso la famosa coppia, la Ferragni prosegue la sua scalata al successo che sembra davvero non avere mai fine. La creazione del logo ormai famoso ovvero l’occhio azzurro stilizzato che compone un occhiolino, è praticamente ovunque. Non si può fare a meno di dire che Chiara una ne pensa e cento ne fa, incassando milioni di euro e/o dollari per ogni sua geniale trovata.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Argomento scottante | ‘Io le ho spesso..’
LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi avete visto la mamma ? Bella come il sole incanta il web

Uovo Chiara Ferragni | Ultima novità | Ecco quanto costa e dove comprarlo

I detrattori della splendida influencer dovranno però mangiarsi le mani questa volta. Dal momento che il nuovo investimento della Ferragni, a breve mamma per la seconda volta di una bimba, è praticamente a fondo perduto. La creazione dell’uovo di cioccolato o meglio l’apposizione del già nominato logo, ha infatti un fine esclusivamente altruistico. Non è certo la prima volta che Chiara si prodiga per una buona causa: sua e di Fedez fu infatti l’iniziativa delle donazioni benefiche per la costruzione del temporaneo Covid Center a Milano. Opera finita poi nella bufera, ma in questo loro non c’entrano, per uno spreco di soldi che avrebbero potuto essere utilizzati al fine di supportare adeguatamente le strutture ospedaliere già esistenti.

Come anticipato lo scopo perseguito dalla Ferragni è questa volta diretto a dare un sostegno ad una associazione abbastanza nota. Si tratta di quella facente capo ad Andrea Antonello, il giovane ragazzo autistico comparso insieme al padre Franco in diverse puntate del programma ‘Le Iene’. Il papà imprenditore che, alla diagnosi del figlio, lasciò il lavoro per dedicarsi completamente a lui. Da qui nacque la Fondazione ‘I bambini delle Fate’ che attraverso le donazioni dei soci contribuisce da diversi anni a finanziare progetti dedicati ai bambini con disabilità.

Chiara ha voluto contribuire a suo modo lanciando queste dolcezze dall’involucro rosa shocking e disponibili in diversi formati.

La cui vendita andrà completamente a favore delle iniziative promosse dalla famiglia Antonello. Un intento decisamente solidale, la cui importanza si accompagna al prossimo evento della nascita della sorellina del piccolo Leone. Insomma mamma Chiara ha voluto celebrare in questo modo il futuro ingresso in famiglia del nuovo membro che dovrebbe venire al mondo proprio in prossimità della Pasqua. Le uova firmate Ferragni sono ovviamente in limited edition e sono reperibili nei supermercati più forniti ed online a prezzi diversi. Il formato da 150 grammi costa mediamente 8 euro, quello da 240 grammi ha un costo di 15 euro, mentre la versione deluxe disponibile in rosa e azzurro ha un prezzo di 30 euro.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

15 minuti ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

45 minuti ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

1 ora ago
  • Dolci

Torta spumosa all’arancia fatta di albumi montati, ti innamorerai anche tu di questa nuvola golosa e leggerissima!

Torta albumi e arancia: una spumosa e spettacolare merenda che profuma tantissimo, una nuvola leggera…

2 ore ago
  • News

Botulino nelle zuppe, cosa ti consiglia il Ministero della Salute per evitare il pericolo

La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…

2 ore ago
  • Dolci

Questa si che è una merenda con i fiocchi, fai il pieno di energia dopo ogni cucchiaino

Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…

3 ore ago