L’emergenza sanitaria sembra non avere fine e anche la food blogger ha fatto sapere ai suoi followers che loro si sono vaccinate. Di chi si tratta e cosa è accaduto.
La food blogger da milioni di seguaci ha dato ancora una volta il buon esempio, mostrando ai suoi followers che le sue amatissime zie si sono vaccinate. La food blogger ha fatto sapere che le sue “vecchierelle” hanno ricevuto la dose di vaccino ed ha postato delle foto per attestare il momento. I followers si sono scatenati nei commenti che hanno espresso tutta la loro felicità nel constatare che le due donne hanno ricevuto il vaccino.
La food blogger ha fatto sapere che anche la sua mamma lo ha ricevuto. “Hanno aspettato un po’… ma finalmente è toccato anche a loro. Mia madre mi ha mandato le foto per darmi la bella notizia”- ha scritto la food blogger allegando la didascalia alla foto.
Lei ed il marito sono reduci da un lutto e lo hanno comunicato proprio pochi giorni fa, attraverso social. “È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di suo marito. Da allora il cane sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo da solo.
“Purtroppo mio suocero, se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione”- ha scritto la food blogger.
Ora, la famiglia ha ripreso le normali attività seppur con la tristezza nel cuore a causa della scomparsa del papà di lui. I loro fans si sono dimostrati come sempre, molto vicini alle loro sofferenza, manifestando il loro affetto e sostegno incondizionato.
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…
Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…
La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…
Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…