E proprio lei ha fatto il vaccino: la notizia non avrebbe nulla di sensazionale, se non fosse per una forte polemica scaturita sui social da una sua risposta.
La conduttrice di trasmissioni di cucina ultimamente è tornata sul piccolo schermo con le nuove puntate della sua trasmissione, per la gioia di tutti i suoi fan che ormai non si contano più. Alternando finalmente le sedute ai fornelli con quelle attività che tanto le mancavano e che si aggiungono alle sue passioni. La cura dell’orto ad esempio che, a causa dei serrati impegni professionali, aveva dovuto trascurare. Così come il contatto con i followers che alimenta ogni giorno attraverso storie social dal sapore di chiacchierate e confidenze tra amici.
Alla food blogger piace molto condividere cosa accade intorno a lei, anche per questo abbiamo avuto la possibilità di conoscere tanti membri della sua famiglia. In primo luogo le ‘vecchiarelle’ come affettuosamente le chiama ovvero la nonna Albina e la zia Giulietta. Ormai a pieno titolo star del web, quasi al pari della famosa nipote! Una quotidianità semplice e fatta di piccole cose quella della nostra cuoca marchigiana, in cui si innestano le marachelle del cane e le esilaranti gag con il marito.
Proprio per questo motivo la conduttrice, come anticipato, pubblica spesso delle storie social in cui racconta i programmi della sua giornata oppure rivela indiscrezioni sulle future opportunità lavorative. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista protagonista con l’attore Paolo Camilli di diversi siparietti e c’è grande attesa da parte dei fan per sapere che cosa stiano combinando insieme!
Oltre a questo come già detto, lei ama rendere partecipi i followers anche di quanto le accade fuori il contesto strettamente professionale. Così come è accaduto ieri, giorno in cui la conduttrice si è sottoposta al vaccino, in adesione alla campagna promossa per la profilassi anti Covid. Chi conosce lei e la segue fin dal suo esordio, sa perfettamente che non è molto mondana e non si sente affatto una ‘vip’ nel senso proprio del termine. Nonostante ciò è comunque un personaggio pubblico e, suo malgrado, sa perfettamente che alcune scelte possono incontrare o meno il favore del suo pubblico. In questo caso però, non è stata la scelta di vaccinarsi che ha destato clamore tra i suoi fan. La polemica infatti è scaturita da una risposta che la food blogger ha fornito ad uno dei suoi followers.
L’informazione relativa è stata celata da lei, la quale ha sottolineato quanto fosse irrilevante questo dettaglio. La foto condivisa aveva lo scopo di sensibilizzare quanti ancora guardano con diffidenza ed anche paura, a causa spesso di una cattiva informazione. Una testimonianza personale senza altro scopo che la risposta fornita da lei conferma con grande semplicità. Nonostante ciò molti followers non hanno gradito la replica, insistendo sul perché abbia voluto tenere segreta questa informazione. Il susseguirsi di messaggi ha reso necessaria una nota scritta dalla conduttrice a margine della discussione.
“Sotto questo post è probabile che troverete commenti fuori luogo. Vi chiedo semplicemente di ignorarli, il mio profilo non è mai stato uno spazio per polemizzare, ma solo quello di una persona che vuole condividere le proprie esperienze. Possibilmente con educazione e pazienza” ha anticipato la conduttrice.
Proseguendo: “Oggi nella mia vita è successo questo, e sono felice di condividerlo. Perché per quanto poco conti per qualcuno, secondo me è un momento storico della nostra generazione”. La food blogger ha poi concluso rivolgendo il suo personale e sentito ringraziamento a tutto il personale sanitario per il lavoro svolto e quello che continua assiduamente a svolgere per combattere questa pandemia.
Come sempre la nostra ha saputo disarmare gli haters con simpatia e gentilezza. Rivolgendo l’attenzione su quanti stanno collaborando concretamente da oltre un anno per aiutare l’umanità ad uscire da questo incubo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…