Tutto pronto per la messa in onda della prima puntata del programma MasterChef Italia, ma la ricordate l’ex vincitore del programma di cucina Valerio Braschi? Ecco come è diventato oggi.
Valerio Braschi non è un concorrente qualunque per il programma di MasterChef Italia, dato che lui è stato il concorrente più giovane della storia del programma in quanto aveva solo diciott’anni nel momento in cui i tre giudici l’hanno incoronato vincitore dell’edizione trasmessa nel 2017.
LEGGI ANCHE -> Vorrei dirti che… arriva la notizia per Elisa Isoardi che nessuno si aspettava
Il talento dello chef è sempre stato al di sopra delle aspettative, lasciando intendere i giudici di quell’edizione che Braschi avrebbe potuto davvero portare avanti un sogno facendolo diventare così una professione a tutto spiano… infatti, oggi lo troviamo impegnato nel mondo della ristorazione impegnato nella realizzazione di piatti che stanno facendo discutere l’opinione pubblica e non solo.
Nel mirino dell’attenzione del web troviamo la trasformazione messe in atto dallo chef Braschi, giudicato dai suoi fan quasi irriconoscibile.
Valerio Braschi dopo MasterChef Italia
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, dopo la vittoria arrivata nel 2017 a MasterChef Italia, Valerio Braschi ha concentrato tutto sé stesso nel lavoro svolto no Nel lavoro svolto in cucina e che gli ha permesso di diventare Anche lo chef di uno dei ristoranti più quotati in Italia, ovvero il 1978 che si trova nel cuore di Roma presentando piatti come lasagna nel tubetto, pizza in polvere e tanto altro.
La vita di Valerio Braschi, dunque, è diventato un’escalation di successi che il giovane sta riscuotendo in campo lavorativo, ma lasciare senza parole il popolo del web in questi anni è stata anche l’incredibile trasformazione che lo chef ha messo in atto da un punto di vista fisico… ecco come lo ritroviamo oggi.
LEGGI ANCHE -> Reunion per La Prova del Cuoco: cosa bolle in pentola per Alessandra Spisni?
Come è cambiato l’ex di MasterChef?
Valerio Braschi in questi anni ha davvero dedicato tutta la sua attenzione e concentrazione nella realizzazione di una carriera che si prospetta essere davvero stellare, dato che il prossimo obiettivo da raggiungere è quello di mettere all’occhiello l’ambita prima stella Michelin magari attraverso il ristorante 1978.
In questo frangente, però, sono anche numerosi i cambiamenti che Valerio Braschi ha messo in atto da un punto di vista fisico, abbandonando così l’immagine di sé che il pubblico di MasterChef Italia aveva di lui appena diciottenne, ritrovandolo oggi in qualità di chef in carriera nelle vesti di un uomo adulto e pronto così a farsi spazio nel mondo della ristorazione ben intenzionato a lasciare anche il segno.
LEGGI ANCHE -> Carlo III il primo Natale da Re è un flop: il sovrano messo in discussione