Valerio Braschi dopo MasterChef torna a dominare la scena dei media, lo chef a quanto pare ha deciso di puntare davvero in alto e per lui si parla già di prima stella Michelin.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Valerio Braschi protagonista della cronaca del food and beverage grazie a piatti innovativi, ma anche molto criticati nonostante tutto.
LEGGI ANCHE -> La nuova vita dopo I Cesaroni: “Ho fatto lo chef a Londra”
Dal distillato di carbonara, la lasagna nel tubetto e la pizza in bustina… ecco che per Valerio Braschi è giunto il momento di concedersi anche una nuova sfida in campo lavorativo. Ad annunciarlo lo stesso chef attraverso un video pubblicato sui social network. ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, è impossibile negare come nel corso degli ultimi anni Valerio Braschi abbia messo in atto una grandissima carriera nel campo della cucina e che lo ha condotto anche nella cucina del ristorante di Roma 1978, qui dove ha imposto la sua arte culinaria dominando la scena del food and beverage, lanciandosi anche sui social.
Un’esperienza lavorativa lunga quattro anni che però fa da sfondo anche ad un clamoroso addio per lo chef, il quale sta per fare un importante salto nel vuoto nel cuore di Milano. A rompere il silenzio lo stesso chef ex di MasterChef attraverso un lungo video pubblicato, appunto, nei suoi canali social ufficiali: “Sono mesi che sto lavorando a questo nuovo progetto, e finalmente sta per partire, si sta per concretizzare. Ed è una cosa che a me personalmente carica e fa venire veramente la pelle d’oca, perché sarà una novità pazzesca. Dopo 4 anni ho deciso di lasciare il 1978, ho deciso di prendere un nuovo percorso in una nuova città“.
Milano, dunque, è la città per Braschi dove scommettere e pronto a conquistarla con la sua cucina, pronto a sfidare la tradizione e proporre nuovi piatti.
LEGGI ANCHE -> Avete mai visto l’ex fidanzata di Bruno Barbieri? Una donna bellissima ma…
Continua così la sua confidenza Valero Braschi nella sua pagina social, pronto a fare un importante salto di carriera anche se i fan sono certi del fatto che ben presto per lui possa anche arrivare una Stella, anzi, la prima delle Michelin.
In questo frangente, però, Braschi continua a lavorare a stretto contatto con il suo nuovo team per un’avvenuta imprenditoriale che sta già facendo discutere i media: “Qua sono arrivato che ero un giovane ragazzo che sì, sapeva cucinare, ma era diciamo alla prima esperienza nella gestione di un ristorante, e 4 lunghi anni dopo le varie pandemie eccetera eccetera ma anche dopo tutti i riconoscimenti e i premi che ha preso il ristorante – spiega Braschi- e io penso che sia importante spendere due parole per il posto in cui diciamo sono cresciuto e sono diventato quello che sono e ho imparato quello che so”.
LEGGI ANCHE -> Drastica crisi per il ristoratore gay, dopo il coming out l’addio
A Pasqua preparo una crema al cucchiaio che può anche essere un'ottima farcitura con cui…
La pastiera se non la fai come questa non puoi chiamarla tale, solo una è…
I suggerimenti di un esperto in ambito di alimentazione su che cosa mangiare per dimagrire,…
Non faccio la torta di mele perché ho solo pere mature, ma l'impasto è lo…
La torta salata che farà leccare i baffi perfino alla suocera é qui, pronta per…
Finalmente stanno per tornare le cene e i pranzi in terrazza, e questa crema diventerà…