Una storia incredibile che sta davvero facendo il giro del web, si tratta di un’influencer che seguiva una dieta vegana e che oggi afferma di essere pentita.
Durante gli anni sono state numerose le storie raccontate da vari personaggi famosi che hanno deciso di intraprendere un’alimentazione vegana, alcuni dei quali sono stati in grado di costruire una carriera nel campo del food and beverage parlando della loro dieta sotto ogni punto di vista.
LEGGI ANCHE -> Ti faccio gli gnocchi rossi con solo due ingredienti in 10 minuti, zero farina, zero uova, ti si scioglieranno in bocca
Basti pensare al successo che negli anni ottenuto in Italia Carlotta Perego, fondatrice food creator della pagina cucina botanica diventato un vero e proprio riferimento per tutti coloro che seguono una dieta vegetale o che vogliono cambiare le loro abitudini quotidiane. La storia che stiamo per raccontarvi in sé qualcosa di diverso, fa riferimento a una giovane ventitreenne che ha voluto parlare delle sue abitudini alimentari spiegando anche perché oggi afferma di essere pentita.
Influencer afferma di essere una vegana pentita e scoppia il caos
In questi ultimi anni sono stati davvero numerose le storie raccontate sui social network da parte di coloro che hanno voluto condividere con gli altri utenti delle piattaforme il racconto di vita quotidiana, il quale comprende anche le abitudini alimentari. Alcuni personaggi sono stati in grado di costruire una carriera considerevole da questo punto di vista, mentre tanti altri hanno fatto in modo che questo impegno fosse mosso dalla passione e dal desiderio di condivisione.
In questo calderone rientrano tutti coloro che hanno deciso di parlare della loro dieta vegana, così come stava facendo già da qualche tempo a questa parte una studentessa di giurisprudenza Victoria Ferraz, che oggi si proclama vegana pentita vedendo i riflettori dei media concentrati tutti su di lei.
LEGGI ANCHE -> Usa il bicarbonato sullo spazzolino | Addio per sempre ai batteri in un baleno
“La scelta peggiore della mia vita”
La giovanissima Victoria, dunque, aveva cominciato a raccontare la sua storia ci social network spiegando come fosse articolata la sua dieta vegana che prevede l’assenza di qualsiasi prodotto di derivazione animale. Poco dopo, però, la studentessa fa un passo indietro e dice addio ad alimenti di origine vegetale come tofu, bevande vegetali e quant’altro e questo perché in pochissimo tempo avrebbe cominciato ad avvertire sintomi di malessere vario, insieme a dolori articolari, la comparsa dell’acne e il gonfiore intestinale che lei ha ricondotto alle sue abitudini alimentari.
Victoria ha fatto riferimento alla scelta peggiore che potesse fare nella sua vita, affermando che la dieta vegana da questo punto di vista la febbre messa in una condizione di malessere. Le sue abitudini alimentari sono tornate quelle di un tempo mangiando nuovamente carne, pancetta, uova, burro e tanto altro. Adesso testa di giurisprudenza, inoltre, attraverso i suoi profili social ha fatto anche la seguente dichiarazione: “Non tornerei mai più a quei cibi perché stavo male, mentre ora mi sento bene, non sottoporrei mai il mio corpo a qualcosa del genere.i miei capelli e le mie unghie sono molto più forti e resistenti, l’acne è sparita e non sento più dolori ossei. Voglio battere credo di molti vegani, quelli ritengono che il loro stile di vita sia il più sano: non è vero, anzi, mangiare solo frutta, verdura e carboidrati fa male al corpo, spero che in tanti si ricredono“.
LEGGI ANCHE -> Cifre da capogiro per i giudici di Bake Off Italia: ecco quanto guadagnano Carrara, Knam e Foglia