A chi non piace la vellutata? Un piatto semplice ma dal sapore sempre fantastico. Se ne possono preparare in tanti modi diversi ed i più buoni sono questi.
A volte non c’è niente di più buono e saporito di una bella vellutata, dal gusto delicato e soffice, senza grumi e pronto a scatenare una deflagrazione di bontà una volta assaggiata. E allora perché non proporvi le migliori? Cominciamo con la Vellutata di finocchi e zenzero, un piatto light perfetto per la dieta. Per chi cerca una pietanza gluten free ecco invece quella di Patate, cremosa e super buona. E che dire di questa Vellutata dolce di Ricotta? Una mousse davvero gustosa, che si prepara in appena un quarto d’ora, per un dolce unico e speciale. La nostra rassegna di ricette sprint di vellutate prosegue con quella di finocchi, una bontà veloce e gustosa per un pranzo light ottimo per tutte le stagioni.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Dieta delle vellutate: dimagrire velocemente 5 kg con gusto
Ancora, andiamo avanti con quella di Zucchine e Menta con letto di Pane croccante, e poi con quella che è una Crema Pasticcera vellutata e senza glutine, una golosità con la quale potrete farcire qualunque dolcetto o torta. Da servire però anche da sola accompagnata da qualche dolcetto. Chiudiamo infine con questo piatto a base di Maccheroni e salsicce adornati da una crema alla zucca tutta da gustare. Davvero il top per un pranzo coi fiocchi.
Potrebbe piacerti anche questa ricetta: Crema vellutata Pistacchio e Mascarpone senza uova
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…