In+versione+parrucchiera+%7C+Ecco+il+nuovo+programma%21
ricettasprint
/versione-parrucchiera-ecco-il-nuovo-programma/amp/
News

In versione parrucchiera | Ecco il nuovo programma!

Chi avrebbe mai immaginato in versione parrucchiera? La food blogger si presenta così, annunciando un nuovo programma assolutamente da vedere!

La cuoca marchigiana più amata del web ha sempre tante sorprese in serbo per i milioni di fan che la seguono da ogni parte del mondo. Dopo aver solleticato la curiosità con l’anticipazione del nuovo spot girato per il noto marchio di cui è testimonial insieme al marito ha comunicato un’altra grande novità.

A breve, come tutti ormai sappiamo, inizieranno le riprese della nuova stagione del suo programma che gli ammiratori della conduttrice attendevano da tempo. L’occasione è stata ghiotta per lei, la quale ha deciso di dedicarsi ad una sana seduta di shopping per rinnovare il guardaroba. Gli acquisti fatti hanno decisamente soddisfatto la food blogger: tante splendide camicette da sfoggiare, una per ogni puntata! Non è soltanto questo però che ha consentito alla cuoca di dedicarsi ad un ennesimo cambio di look perché, come trapelato in passato, una fantastica notizia ha ulteriormente fatto gioire gli appassionati della sua cucina semplice ed alla portata di tutti.

Il nuovo programma dedicato ai bambini: ecco dove vederlo

Oltre i tutorial che puntualmente pubblica sui suoi canali infatti, è sbarcata anche sulla piattaforma tra le più amate dal popolo del web: stiamo parlando di Netflix! Con un format innovativo in cui la conduttrice, insieme ai due personaggi simpaticissimi, lancia un percorso gastronomico nelle maggiori città italiane per insegnare il buon cibo ai bambini.

Il volto della nuova campagna di sensibilizzazione nutrizionale diretto ad una fascia di età estremamente coinvolta nelle problematiche legate alla gestione consapevole del cibo è dunque lei. Il cui compito è quello di insegnare ai più piccoli i segreti del mangiare bene in maniera divertente e interattiva. Lei ed i suoi compagni di avventura dovranno replicare il piatto tipico ritrovato, spiegandone e mettendone in risalto la freschezza e la bontà. Un compito davvero importante per la nostra che è davvero tanto amata anche dai più piccini!

Nel corso di tante belle esperienze, la Rossi ha deciso di rinnovare anche un po’ il look oltre che l’outfit ed è per questo che ha chiamato in aiuto la zia Rosella, sua personalissima ‘hair stylist’. “Oggi pomeriggio è venuta a sistemarmi i capelli, mi ha fatto la tinta e li ha tagliati” ha raccontato lei mostrando il risultato del lavoro: una acconciatura tradizionale, con un tocco di luminosità che le dona moltissimo. Lo stesso però non può dirsi di Marco, il quale ha mancato al suo appuntamento per il cambio stile. Tranquilli, ci ha pensato la mogliettina, la quale ha raccontato: “La zia voleva tagliare i capelli pure a mio marito, che però non aveva tempo. Allora le ho chiesto se mi lasciava la macchinetta e gliel’ho fatto io!”. Mostrando il volto di lui decisamente poco convinto sottolinea: “Però non è soddisfatto!”.

Di fronte alle rimostranze del marito, la cuoca chiede: “Ma come li volevi scusa? Sò corti! Che ti manca?”. Il commento del simpaticissimo signor Gentili la dice tutta sul suo gradimento personale: “Al militare me li hanno tagliati meglio!”. Tanto è bastato per generare le risate della moglie, la quale ha colto l’occasione per bacchettarlo bonariamente. Ricordandogli la prossima volta di trovare il tempo per prenotare da un barbiere. Le storie del clan familiare proseguono con un continuo prendersi in giro.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

La pasta frolla dei biscotti non è la stessa delle crostate, io lo so perché a Natale regalo scatole di biscottini: vuoi sapere come si fa?

Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…

25 minuti ago
  • Dolci

L’hai sempre comprato il tronchetto di Natale? Ecco la ricetta per prepararlo a casa il risultato sarà più che soddisfacente

Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…

55 minuti ago
  • News

Muffa sul formaggio, evitala con il trucco infallibile del pastore, la vera svolta!

Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…

1 ora ago
  • Primo piatto

Altro che pasta e fagioli della nonna, stavolta spiazzo tutti con un risotto di mare pazzesco con fagioli e gamberi protagonisti!

Questo risotto spiazza tutti: con fagioli e gamberi protagonisti, preparo un piatto di mare pazzesco,…

2 ore ago
  • News

Dolci lievitati in forno, ogni volta è sempre la stessa storia: ecco perché si affloscia!

La preparazione dei dolci, soprattutto quelli lievitati, richiede una cura particolare e attenzione ai dettagli,…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Con 2 sole zucchine ti salvo il pranzo, non sporchi nulla ed è subito pronto

Oggi, per il pranzo, avevo davvero pochissime idee, motivo per cui mi sono dovuta reinventare…

3 ore ago