Momento di grandissime confessioni da parte di Bruno Barbieri, lo chef ha deciso di parlare a cuore aperto di un momento davvero molto importante della sua vita, fatto di viaggi per raggiungere una persona speciale e non solo…
Durante gli anni di carriera Bruno Barbieri ha sempre avuto modo di parlare a cuore aperto della sia vita e anche delle sue passione, tutto per lui è nato dalla cucina e dalla famiglia, per poi essere sempre pronto a scoprire tutto ciò che il mondo aveva da offrirgli.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara che sciccheria! Lo chef realizza un’opera d’arte da record
La passione per i viaggi, infatti, nasce quasi come una vera e propria esigenza per lo chef che ha poi deciso di unire questo aspetto dalla sua vita al cibo, due dettagli della sua vita uniti da un filo conduttore che mette insieme il privato e la sua carriera da chef che l’ha condotto in giro per il mondo.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un’animata confessione che Bruno Barbieri ha deciso di fare circa la sua vita privata e il grande amore che lo legava ad un uomo speciale… ovvero il padre Nello.
Infatti, durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera lo chef ha deciso di uscire allo scoperto parlando del padre ha rilasciato la seguente confessione circa il loro rapporto legato dalla passione, appunto, per i viaggi: “Mio padre per lavoro viveva in Spagna: noi lo raggiungevamo in estate e così io, fin da molto piccolo, ho imparato a viaggiare. Questa cosa mi stimolava parecchio, oltre al fatto che forse per me aveva un significato diverso: viaggiare voleva dire raggiungere lui. Quindi a un certo punto ho pensato a un mestiere che mi permettesse di farlo”.
LEGGI ANCHE -> 2000 euro per un pacco di pasta. Il costo del piatto a quanto ammonta?
L’intervista rilasciata al quotidiano, inoltre, ha fatto anche da sfondo alla filosofia di pensiero del padre di Bruno Barbieri che per lui sognava un percorso molto di verso da quello poi fanno un cucina.
A uscire allo scoperto lo stesso Barbieri che in tal senso ha dichiarato: “Lui non era d’accordo, mi avrebbe voluto ingegnere credo. Furono i miei vicini di casa a convincerlo ma penso che alla fine, quando è morto, fosse consapevole e felice di aver visto cosa ero riuscito a fare. Non me lo ha mai detto, ma io resto convinto che avesse capito di avere avuto torto”.
LEGGI ANCHE -> Il lampo di genio di Alessandro Borghese ad Halloween… lo chef fa centro anche questa volta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…