C’è un trucco tra quelle che sono le consuetudini solite adottate da Victoria Beckham per essere sempre bella ed in forma, cosa assume.
Victoria Beckham è bellissima sin dal primo giorno in cui il mondo ha scoperto chi fosse, ed anche prima. Tutto merito di una vita improntata sulla cura della propria persona, grazie alla alimentazione, allo skincare ed all’esercizio fisico continuo.
Erano i bei tempi delle Spice Girls, nella metà degli anni Novanta. Trent’anni fa eravamo tutti diversi, più giovani, chissà quanto più felici. Di sicuro Victoria Beckham felice lo è sempre stata, ma non solo per la fortuna di nascere in una famiglia facoltosa.
Quello che ha se lo è costruita da sola. Si tratta comunque di una persona che ha lavorato, viaggiato, investito e che si è data da fare per mantenere il successo acquisito e per dare vita ad una nuova famiglia.
A quanto pare, per fare in modo da mantenere una pelle sempre bene idratata e libera da imperfezioni, Victoria Beckham non solo mangia alimenti sani. Lei stessa più volte ha parlato di come abbia l’abitudine di fare una cosa ben precisa appena sveglia al mattino.
Victoria Beckham, cosa beve ogni mattina
A quasi 50 anni (li compirà il 17 aprile 2024) la cantante ma ormai soprattutto imprenditrice beve un mezzo bicchiere di acqua ed aceto di mele. Lo fa appena sveglia ogni mattina a stomaco vuoto.
Possono andare bene due cucchiai pieni. Basta mescolare questa quantità all’acqua ed è fatta. Tra l’altro l’aceto di mele è consigliato anche per condire piatti sani come insalate e verdure ed ortaggi vari.
L’aceto di mele fa bene anche alla salute dei capelli, in più aiuta a favorire la digestione. Bisogna però assumere aceto che sia pieno di probiotici. Ce ne possiamo accorgere dal colore torbido, non chiaro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tassa sul cibo spazzatura, un Paese l’ha fatto e i risultati sono pazzeschi
Non bisogna comunque eccedere da quantità superiori a quattro cucchiai al giorno. Anzi, in certi casi è meglio fermarsi ai due consigliati ogni mattina, per non rischiare di danneggiare lo smalto dei denti oltre che di far sorgere bruciore di stomaco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giorgio Locatelli e la malattia della figlia, il dramma del giudice di Masterchef
Ad ogni modo l’aceto di mele è utile anche per tenere sotto controllo l’appetito. Assumerlo prima di pranzo contribuisce a renderci sazi prima. Di conseguenza assumiamo meno calorie e meno grassi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ragazza morta per shock anafilattico, la tremenda scoperta
Ed ancora, questo condimento contiene pure tanti minerali quali calcio, potassio, fosforo ed altro. Basta vedere la moglie di David Beckham per capire come questo rimedio funzioni. Ma sempre e solo se viene accostato a della attività fisica costante e ad una alimentazione sana.