Victoria+Beckham%2C+tutti+i+segreti+della+dieta+della+ex+Posh+Spice
ricettasprint
/victoria-beckham-tutti-i-segreti-della-dieta-della-ex-posh-spice/amp/
News

Victoria Beckham, tutti i segreti della dieta della ex Posh Spice

Victoria Beckham, il segreto della sua linea

Victoria Beckham è una delle donne più invidiate del mondo: sposata con l’ex calciatore David, una famiglia stupenda ed un lavoro meraviglioso e soddisfacente. Creatrice di moda, la bella stilista britannica è ammirata anche per la sua eleganza: con il fisico che si ritrova può veramente indossare qualsiasi cosa. In che modo si mantiene in forma? E’ questo l’interrogativo di tante che lottano con i rotolini e desiderano una linea perfetta come quella di Victoria e di tante star del mondo dello spettacolo.

Ebbene, per essere così bisogna sudare e tanto! Il segreto di Victoria infatti è un duro e costante allenamento fisico accompagnato ad un’alimentazione sana e genuina. In una recente intervista al The Guardian, la Beckham ha dichiarato: “Sono molto disciplinata, tanto sul lavoro quanto a tavola. Ho quattro figli, 44 anni e per lavoro viaggio molto. Quindi per affrontare tutto questo devo mangiare sano!”.

Victoria Beckham, tutti i segreti della dieta della ex Posh Spice

Victoria mangia molto pesce, soprattutto salmone e tanta frutta e verdura. In passato ha provato ad essere vegana, ma dopo un anno è ritornata alla sua alimentazione precedente perchè sentiva di non avere le energie necessarie per affrontare i suoi numerosi impegni. In compenso, ha eliminato il latte e tutti i derivati dalla sua alimentazione. Il suo segreto per iniziare la giornata al meglio? Bere un bicchiere di acqua calda con due cucchiaini di aceto di mele: sembrerebbe un’ottima bevanda drenante e detossinante. A colazione, una centrifuga di frutta e verdura ed un bicchiere di latte di mandorle non zuccherato con cereali.

Inoltre Victoria beve molta acqua naturale ed adora il the alla menta, con le sue proprietà purificanti e rinfrescanti. Il suo pranzo è spesso a base di sushi, che adora tanto da frequentare spesso ristoranti giapponesi quando è fuori. A cena è suo marito David ad organizzare il pasto, perchè lei torna spesso molto tardi. Si allena quotidianamente. Ha un personal trainer che la segue: si alza molto presto al mattino ed inizia i suoi esercizi con 45 minuti di tapis roulant per riscaldarsi.

In totale la sua sessione dura due ore: non si fa mai mancare una sana attività fisica, anche quando è in giro per lavoro. “La costanza è la chiave di tutto. Con la buona volontà e la determinazione, si possono raggiungere tutti i risultati desiderati” dice la stilista. Parola di Victoria Beckham.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

A Pasqua non prevedo le lasagne, troppo tempo: ho provato questa pasta infornata hanno fatto tutti wow, è aggiudicata!

Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…

5 minuti ago
  • Menù

Con 50 euro fai il menù di Pasqua per 6 persone: neanche mia madre ci credeva che spesi così poco, feci un figurone

Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…

35 minuti ago
  • Dolci

La versione dolce del casatiello è da provare, per farlo come si deve lascialo lievitare almeno 2 ore, mi raccomando o la fai con questa farina oppure lascia stare

Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…

1 ora ago
  • News

Addio puzza di fritto durante il pranzo di Pasqua, non spendo un euro e la casa risplende

Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…

2 ore ago
  • condimenti

Non ti servono altro che 10 minuti per preparare la maionese più light del web, anzi questa quasi fa bene, l’avocado è il segreto!

Maionese all'avocado: preparata in 10 minuti, la versione più light del web, anzi quasi ti…

2 ore ago
  • News

Prima di usare le padelle devi sempre fare questo, oppure puoi buttarle via

Attenzione a come utilizzi le padelle nel quotidiano: questo errore potrebbe essere fatale e rischi…

3 ore ago