Video+inaspettato+di+notte+%7C+%26%238220%3BLa+storia+pi%C3%B9+buia%26%238221%3B
ricettasprint
/video-inaspettato-di-notte-la-storia-piu-buia/amp/
News

Video inaspettato di notte | “La storia più buia”

La chef ha condiviso con i suoi follower un video di notte decisamente inaspettato. Il motivo è giustificato, un evento senza dubbio eccezionale!

La food blogger ha trascorso una estate decisamente fuori dall’ordinario. Mentre tutti erano in vacanza infatti lei ha dovuto occuparsi in primo luogo del marito che ha subito un infortunio alla caviglia. Poi è stata la volta della nonna, ormai consacrata a star del web insieme a zia.

La dolce nonnina infatti è stata molto male, tanto da far temere il peggio. Fortunatamente tutto si è risolto al meglio ed è tornata più arzilla che mai, in barba ai suoi novantotto anni e per la gioia di tutta la bella famiglia. Ma lei ha confidato ai suoi followers le sue ansie e le sue paure, anticipando un breve ritiro dalle scene proprio per stare quanto più accanto possibile alla sua ‘vecchiarella’ come lei affettuosamente la chiama.

Per non parlare degli impegni lavorativi che l’hanno vista fronteggiare la registrazione delle nuove puntate. Programma pluripremiato dal pubblico da casa che ha letteralmente adorato tutte le novità proposte dalla conduttrice, classificando la trasmissione come una delle più viste del panorama culinario televisivo.

Infine la conclusione della preparazione del suo ultimo libro, la cui pubblicazione avverrà a breve. I fan di lei infatti potranno trovarlo sugli scaffali delle librerie e sulle maggiori piattaforme online a partire dalla fine del mese di ottobre. Insomma un turbinio di eventi che ha completamente travolto la famiglia, bisognosa di un po’ di relax.

Passata la paura per la salute della nonnina e svolto egregiamente il suo lavoro, è giunto dunque per lei e lui il momento di dedicarsi ad un po’ di sano e meritato relax. Per questo motivo ha prenotato per sé e la consorte un week end alle terme con un percorso detox, tra tisane ed alimentazione sana.

Per poi organizzare finalmente quel famoso viaggio all’estero che stavano programmando da anni verso una destinazione meravigliosa. I coniugi Gentili infatti hanno organizzato un tour dell’Islanda, al quale stanno facendo partecipare virtualmente i followers condividendo molte foto e storie sui canali social. Cascate meravigliose, natura incontaminata e panorami da favola fanno dimenticare il freddo pungente a cui sono sottoposti in questi giorni.

Ciò che ha spiazzato i followers però è una delle ultime storie su Instagram, in cui lei ha potuto renderli partecipi di un evento eccezionale. La food blogger infatti si è alzata a buio inoltrato, sfidando le rigide temperature, per poter beneficiare di uno spettacolo della natura veramente unico al mondo. “Questa sarà la storia più buia mai fatta!” anticipa Marco, riprendendo la moglie intenta a prepararsi per uscire.

I due sono partiti alla volta di un luogo in cui poter ammirare l’Aurora Boreale e sono riusciti nell’intento dopo la lunga ricerca di un posto privilegiato in cui si vedesse chiaramente. Le foto scattate dalla cuoca sono veramente affascinanti e fanno solo intuire quanta meraviglia si sia potuta presentare davanti ai loro occhi, quando hanno intravisto tanto splendore. Il viaggio dei due coniugi non è ancora concluso. Chissà che cosa ancora mostreranno ai loro entusiasti followers in tutto il mondo!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

30 minuti ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

1 ora ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

1 ora ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

2 ore ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

3 ore ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

3 ore ago