Vieni da me, Alba Parietti spara a zero sulle colleghe. Non è mai stata una che le manda a dire, la bella showgirl oggi opinionista prediletta di molti salotti televisivi. Anche in questo caso, ospite nel programma condotto da Caterina Balivo, non si è risparmiata esprimendosi in toni poco amichevoli nei confronti di alcuni personaggi del mondo televisivo nostrano.
Nel corso dell’intervista la Parietti ha voluto ricordare, come molti, il presentatore Fabrizio Frizzi, rivelando la sua commozione nello scoprire che gli studi Rai sono stati portano il suo nome. Un momento di grande nostalgia ed ammirazione verso un collega ed amico ritenuto “meraviglioso”.
Alba ha poi rivelato il suo desiderio di poter fare il giudice in un talent show. In particolare, ha confessato di trovare molto interessante “Amici”, il programma di Maria De Filippi che ha lanciato il format sugli schermi televisivi italiani. “Non capisco perchè Maria non mi abbia mai presa in considerazione” ha sottolineato la showgirl. Quanto a Selvaggia Lucarelli, con la quale è in pendenza di giudizio per una querela mossa dalla blogger, ha dichiarato: “In tribunale si dovrebbe andare per cose serie ed invece mi tocca andarci per cose meno serie”.
Alba ha inoltre replicato agli haters che contestano le immagini quotidianamente pubblicate sui social: “Non capisco questa volgarità di poter pensare di giudicare una donna e quello che fa a seconda della sua età”. Terminando con un commento su presunti screzi avuti in passato con Barbara D’Urso: la Parietti ha sottolineato di non aver mai litigato con Carmelita. Piuttosto non condivide il suo modo di fare televisione: ” Sono molto superstiziosa, non userei il dolore degli altri in questo modo”.
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…