Kate Middleton non può mangiare la pasta… una cosa ben nota a tutto il mondo ma, forse, in pochi sono a conoscenza del fatto che dietro tale divieto non si nasconde solo ed esclusivamente il fantomatico Protocollo Reale.
Fin dall’arrivo nella famiglia reale dei Windsor Kate Middleton ha sempre dominato la scena dell’attenzione mondiale per la sua bellezza ma anche perfetta cura nel dettaglio della forma fisica, la quale non è frutto solo di un’attenta attività fisica ma a quanto pare anche di una lunga serie di divieti che le sono stati imposti nel momento in cui è diventato ufficialmente la moglie di William nonché prossima Regina Consorte al Regno di Londra.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri sotto accusa: i tifosi della Juventus non perdona ma…
Solo oggi però vengono allo scoperto alcuni dettagli rilevanti che riguardano le sue abitudini alimentari che stanno lasciando senza parole i sostenitori della corona ma anche di Kate Middleton, nonostante recentemente siano state diffuse delle voci preoccupanti circa la sussistenza di alcuni disturbi alimentari.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sembrerebbe che Kate Middleton abbia dovuto lottare contro alcuni disturbi alimentari considerevoli e invalidanti.
Il rumor in questione era nato dopo la diffusione di alcune notizie che vedevano Kate Middleton contro Camilla Parker Bowles, dato che la Regina consorte non gradirebbe la sua presenza a Corte e né tantomeno quella della sua famiglia di origine costretta ad utilizzare gli stessi ingressi della servitù.
Dopo questi eventi spiacevoli la Middleton avrebbe trascorso del tempo in ospedale perché fortemente denutrita e stressata, ma in queste settimane è tornato a presentarsi davanti la corte degli inglesi e persino Re Carlo avrebbe intenzione di fornirle i mezzi necessari per avvicinarsi ancor di più al popolo e fare in modo che sia anche lei un punto di riferimento per la corona.
Il popolo inglese però non ha potuto fare a meno di notare come in questi ultimi mesi Kate Middleton sia dimagrita ulteriormente nonostante mostri una forma fisica eccellente, dato che nonostante tutto la moglie di William nel quotidiano seguirebbe una dieta super ferrea che comprende anche un divieto assoluto di poter inserire la pasta nei suoi pasti quotidiani a seguito di varie motivazioni.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici rivela l’incredibile retroscena sull’addio ad Eddy: “Stavo soffrendo…”
Una domanda alla quale è possibile rispondere in due modi differenti, innanzitutto è bene sottolineare che da tempo Kate Middleton in modo ciclico segue la dieta Dukan che poggia le proprie radici su cibi prevalentemente proteici con una dose calcolata di carboidrati e non sempre facciamo riferimento alla pasta, bensì anche ad altri tipi di alimenti.
Inoltre, è bene ricordare che la Principessa come ogni membro della famiglia reale dei Windsor secondo quanto stabilito dal Protocollo Reale non può mangiare la pasta soprattutto se si trova in giro per il mondo ad eventi istituzionali rappresentando la corona. Tale divieto scaturisce da una questione di immagine riferita agli incontri per conto della corona, dato che degustando la pasta è molto più facile sporcare propri abiti o essere costretti a non seguire i normali canoni del bon ton qualora ci si presentasse in delle occasioni particolari, quindi un divieto che diventa doppio per Kate Middleton nonostante la sua eccellente e perfetta forma fisica.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite, l’incredibile storia di Tammy: pesava 400 kg, eccola oggi
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…