Una nuova notizia riguardante il McDonald’s sta facendo il giro del web la quale fa riferimento ad una violenta lite che si è consumata in uno dei locali del fast food, con tanto di bilancio terrificante.
Non è la prima volta che in questi anni a tenere banco nel mondo del web e della cronaca nera sono stati diversi eventi che si sono verificati all’interno del fast food del McDonald’s in ogni parte del mondo. Basti pensare che solo poche settimane fa ha chiuso definitivamente quello che era stato definito il peggior McDonald’s di tutto il mondo, aperto negli anni 80 in Canada, famoso per le denunce, le risse qualsiasi altro fatto criminoso che qui si erano verificati.
LEGGI ANCHE -> Baraonda a The Voice Senior per Antonella Clerici: “Rubata…”
Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una nuova scioccante notizia che riguarda proprio un atto criminale che si è verificato all’interno di uno dei ristoranti del McDonald’s, il quale prevede anche un bilancio tragico.
Ancora una volta a tenere banco nel mondo del web troviamo una terrificante notizia che arriva direttamente da McDonald’s, che ancora una volta e stato teatro di un atto criminale che ha richiesto il tempestivo intervento da parte delle forze dell’ordine che hanno così cercato di evitare l’irreparabile.
I fatti in questione si sono verificati nel McDonald’s che si trova nel territorio del comune di Truccazzano, qui nei pressi di Milano, qui dove è scoppiata una violenta lite con uno scenario drammatico.
LEGGI ANCHE -> Cioccolato tutti i giorni: cosa succede davvero al nostro corpo?
Secondo quanto reso noto da MilanoToday, sembrerebbe che la lite in questione sia scoppiata tra due dipendenti del McDonald’s di riferimento, impegnati entrambi nelle pulizie del locale. Una lite che ha richiesto l’intervento anche delle persone presenti all’interno del fast food che sono riusciti a separarli nonostante tutto.
Dopo l’intervento dei militari dell’arma dei carabinieri, i due dipendenti coinvolti nella lite di martedì notte sono finiti in ospedale con codice verde in quanto le loro ferite non erano gravi, nel frattempo si sta cercando di ricostruire quanto successo anche grazie alle varie testimonianze che sono state lasciate dai presenti ma sono ancora ignoti i motivi dell’accaduto agli inquirenti che stanno cercando di far luce su ciò che possa essere accaduto all’interno dei locali del McDonald’s.
LEGGI ANCHE -> Al Bano e Flavio Briatore insieme: nel ristorante succede di tutto
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…