Alessandro Borghese finisce, di nuovo, nel mirino della polemica ma questa volta dopo dichiarazioni rilasciate da un altro noto chef, ovvero Gianfranco Vissani.
Durante gli ultimi mesi a far discutere notevolmente sono state delle dichiarazioni rilasciate da Alessandro Borghese hanno fatto discutere i media e non solo, dato che lo chef ha deciso di tornare a parlare a muso duro delle difficoltà riscontrare durante la ricerca del personale da inserire nel suo team.
LEGGI ANCHE -> Salmonella nella cioccolata Ferrero | bilancio drammatico dopo due mesi
A rispondente, per certi versi, alle dichiarazioni rilasciate dal noto chef e conduttore televisivo è stato proprio Gianfranco Vissani, le cui dichiarazioni hanno fatto il giro del web in men che non si dica.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi a far discutere notevolmente sono state le dichiarazioni che Alessandro Borghese ha rilasciato in merito alla selezione del personale per il suo team di collaboratori.
Ricordiamo, infatti, che Alessandro Borghese al portale Cook del Corriere della Sera ha rilasciato la seguente e chiacchieratissima dichiarazione: “Preferiscono tenersi stretto il fine settimana per divertirsi con gli amici. E quando decidono di provarci, lo fanno con l’arroganza di chi si sente arrivato. Nella vita nessuno mi ha regalato niente. Vuoi diventare come me? Spaccati la schiena…”. Parole che hanno stuzzicato anche l’interesse di Gianfranco Vissani che ha raccontato un aneddoto molto particolare. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Torta di carote e mandorle: morbida e fragrante per un dessert così impazziranno tutti
In occasione di una lunga intervista rilasciata al portale mowmag.com Gianfranco Vissani ha parlato dell’attuale condizione dei lavoratori nel campo della ristorazione, in riferimento anche alle ultime dichiarazioni rilasciate da Borghese, facendo le seguenti affermazioni: “Alessandro è un bravo ragazzo. Ha ragione quando dice certe cose. Perché i ristoranti sono dei negrieri. Io però li faccio lavorare tre giorni a settimana e li pago 1300 euro al mese, sono ben pagati, no? Gli altri giorni sto chiuso perché non abbiamo clienti, tra Covid e guerra in Ucraina”.
Lo chef italiano, successivamente, si è lasciato andare anche al racconto del seguente aneddoto che riguarda proprio Alessandro Borghese: “Conosco la mamma di Alessandro, Barbara Bouchet. Lei mi contattò per prendere il figlio nel mio ristorante. Come anche Angela dei Ricchi e poveri. Da me però per venire a imparare bisogna pagare e loro volevano mandarmeli gratis, ma porca… (imprecazione) gli ho risposto. E alla fine non sono venuti”.
LEGGI ANCHE -> Cosa mangiare con la glicemia alta | i cibi da assumere e quelli da evitare
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…
Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…