Alessia Mancini e Flavio Montrucchio tornano ad essere protagonisti dell’attenzione dei media il tutto a seguito di una presunta crisi che, a quanto pare, potrebbe aver colpito la coppia.
Il loro primo incontro e avvenuto circa vent’anni fa quando Flavio Montrucchio aveva da poco conquistato le telecamere della televisione italiana grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Per i due volti noti del mondo dello spettacolo si è trattato quasi di colpo di fulmine e poco dopo un anno hanno anche deciso di convolare a nozze, una storia d’amore bellissima che ancora oggi continua a tenere banco nel mondo del gossip italiano e che vede sempre nel mirino dell’attenzione del web Alessia Mancini e Flavio Montrucchio.
LEGGI ANCHE -> Cake Star, perché Katia Follesa ha lasciato lo show
In passato si è anche parlato di una presunta crisi per la famosissima coppia, la quale è stata smentita dai fatti e dal costante racconto che entrambi fanno attraverso le loro pagine Instagram ufficiali mostrando così parte della loro quotidianità nelle vesti di genitori e non solo.
Eppure, nonostante tutto, l’ombra della crisi torna a tormentare la coppia protagonista anche questa volta dei magazine di cronaca rosa.
Aria di crisi tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio?
Il mondo dello spettacolo nel corso degli ultimi mesi è stato spesso protagonista del gossip a seguito di clamorose separazioni raccontate da personaggi molto noti, l’addio più eclatante è stato rappresentato dalla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti insieme da un ventennio. Successivamente, a far discutere abbiamo avuto anche la separazione tra Alessia Marcuzzi e il marito, una catena di addii che nei primi mesi del 2022 è stato avviato per certi versi dalla coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche se i due sembrerebbe abbiano trovato il modo per risanare il loro amore.
A fare discutere media in queste ultime settimane, però, troviamo la storia d’amore che da un ventennio unisce Alessia Mancini e Flavio Montrucchio e che è stata oggetto di chiacchiere durante una lunga intervista che la showgirl ha rilasciato al settimanale Intimità, qui dove si è discusso tantissimo del loro amore e del fatto che nel 2023 la coppia festeggerà ben vent’anni di matrimonio.
In questo caso, la risposta di Alessia Mancini è arrivata prudente e scaramantica come lei stessa ha sottolineato: “Meglio non dirlo in anticipo per scaramanzia, visto tutto quello che sta accadendo a tante coppie di nostri colleghi! Però, sì, ci impegniamo a entrambi a tenere duro per restare uniti, senza darlo mai per scontato. E sarebbe difficile se non cercassimo di riconquistarci reciprocamente ogni giorno”.
LEGGI ANCHE -> Trovano un chiodo nella pasta | Allarme in una mensa scolastica: si teme il peggio
La scottante confessione…
Alessia Mancini ancora una volta ha fatto riferimento ad un costante corteggiamento che lei e il marito mettono in atto l’uno verso l’altra, il quale per la showgirl passa anche dalla cucina dato che negli ultimi anni si è messa in gioco anche in questo ambito culinario diventando stavolta scrittrice per il libro di ricette, Il sorriso è l’ingrediente segreto.
Infatti, la stessa Alessia Mancini parlando del modo in cui corteggia con piatti succulenti il marito ogni giorno ecco che rivela: “Per conquistare Flavio va da sé che debba puntare sulla cucina piemontese, con il tradizionale vitel tonne che è sicuramente uno dei suoi piatti preferiti: per non soccombere alla concorrenza spietata della sua mamma, che fa addirittura alla salsa tornata in casa, ho dovuto assolutamente imparare”.
LEGGI ANCHE -> Davide Merigo dopo Bake Off Italia: “Non potevo dire niente a nessuno”