L’attenzione dei media si concentra ancora una volta su Vite a Limite, la storia di Brandon Scott ha sconvolto i fan.
Tutte le storie raccontate davanti le telecamere di Vite al Limite, in un modo o in un altro, hanno lasciato il segno nel cuore del pubblico. Trattandosi di testimonianze di vita reale che Nowzaradan riesce a raccontare nel modo migliore.
LEGGI ANCHE -> Ex di È sempre mezzogiorno coming out: la sua vita è cambiata per sempre
Recentemente, però, sono state diffuse testimonianze che hanno lasciato il pubblico assolutamente perplesso. Store che non sempre anno un lito fine, ma che rendono l’idea di quanto questo percorso contro la grave obesità sia davvero difficile per i pazienti.
Poi, invece, c’è chi come Brandon ha trovato il modo di riprendersi in mano la sua vita riuscendo con grande successo nel suo scopo.
La storia di Brando Scott ha lasciato senza parole il pubblico di Vite al Limite. L’uomo ha lasciato l’Ohio per raggiungere la clinica di Nowzaradan insieme alla sua fidanzata, pronto a riprendere in mano la sua vita e coronare il sogno di sposarla.
Un percorso cominciato quando pesava 325 kg che racchiudeva in sé una lunga serie di traumi, dolori e vicende che hanno costellato la vita di Brando diventando vittima della dipendenza da cibo e dello status di grave obesità. Una condizione fisica che aveva messo in pericolo anche la sua salute, insieme ad un evidente difficoltà motoria.
Lo stesso Brandon, infatti, ha rivelato che la sua infanzia sia stata un vero tormento, conteso tra i genitori che animavano forti litigi che lui che cercava di fare da intermediario per una riappacificazione tra i due. Ogni volta, però, lo stress accumulato lo spingeva verso il cibo dove trovava conforto. Una testimonianza che ha subito colpito Nowzaradan, il quale ha visto in Scott un uomo disposto a tutto pur di prendersi la sua seconda occasione nella vita… e così è statao.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dramma nel cuore della notte | Terrore dentro casa
Il percorso di Brandon è stato entusiasmante e ricco di sacrifici, ma è riuscito a conquistare il suo obbiettivo perdendo 150 chili in toto, i primi 50 grazie alla dieta che l’hanno reso poi idoneo all’interventi di by pass gastrico.
La sua storia non finisce così, perché a oggi Brandon continua la dieta che gli sta permettendo di recuperare sotto ogni punto di vista, investendo anche nella sua passione per la musica. Secondo quanto si evince dai canali social, mister Scott lavora proprio come musicista, pubblicando vari singoli di successo. Inoltre, lui e la fidanzata Tayler sono ufficialmente convolati a nozze insieme, felici come desideravo da tempo.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco polemica sul menù di Freccia Rossa: lo chef si giustifica così
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…