Il successo riscosso negli ultimi anni dalla trasmissione di Vite al Limite è davvero stratosferico, ma vi siete mai chiesti quanto costano le cure mediche e il percorso dimagrante da seguire insieme a Nowzaradan?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Nowzaradan e il percorso dimagrante che molte persone hanno deciso di fare con la consulenza del medico specializzato in casi di estrema obesità.
LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura chef d’eccezione, quanto costa un pranzo/cena nel suo ristorante?
La clinica di Houston è tra le più rinomate al mondo, motivo per cui le cure mediche da Nowzaradan non sono di certe a buon mercato, eppure nonostante tutto è possibile vedere come numerose persone ‘comuni’ siano riusciti ad accaparrarsi un posto nell’ambulatorio del famoso medico.
Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio il pagamento delle cure e del conseguente intervento per l’impianto di un by-pass gastrico, ricordando che in gran parte la sanità americana è a pagamento coperta da assicurazioni.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sottoporsi ad un percorso medico e dimagrante insieme a Nowzaradan non è assolutamente a buon mercato, e proprio lui ad oggi continua ad essere annoverato come un luminare in questo campi di azione ‘medica’.
Secondo quanto reso noto dalla stampa americana chi decide di affidarsi alle cure di Nowzaradan, seguendo così la sua dieta studiata sul caso di riferimento, il paziente deve sostenere i seguenti costi:
Questi costi, però, cambiano per coloro che accedono alla clinica di Nowzaradan attraverso il programma di Vite al Limite.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “La cucina non è un’arte ma…” | La confessione shock dello chef sconvolge i fan
Seguire il percorso medico ed alimentare con Nowzaradan, dunque, ha un costo che si aggira circa a 30mila dollari, retta che si azzera totalmente per i pazienti che arrivano in clinica attraverso la produzione di Vite al Limite.
Infatti, nel caso in cui i protagonisti dello show decidano di raccontare la propria storia davanti le telecamere, mostrando anche alcuni aspetti della vita privata, le visite ai quali si sottopongono con Nowzaradan e, successivamente, anche l’intervento, potranno avere accesso alle cure in modo gratuito.
Dunque, per tutti i protagonisti di Vite al Limite che hanno accettato le opzioni contrattuali a loro sottoposte potranno usufruire del tutto gratuitamente.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri felice ritorno: lo chef al settimo cielo
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…