L’attenzione dei media torna ad essere concentrata ancora una volta su Vite al Limite, una storia strappalacrime ha spiazzato anche Nowzaradan.
Durante gli anni di messa in onda sono state numerose le storie legati a casi clinici quasi impossibili raccontati da Nowzaradan e dal suo staff attraverso il programma di Vite al Limite, realizzato nella clinica di Houston.
LEGGI ANCHE -> Miriam Leone non si trattiene: al ristorante scatta l’applauso
I vari protagonisti dello show, dunque, hanno chiesto aiuto a Nowzaradan affidando a lui tutte le speranze di poter avere un futuro nonostante, appunto, le loro vite appese al ‘limite’… così come nel caso della storia che stiamo per raccontarvi.
Difficile addio a Vite al Limite
I casi clinici che sono arrivati nel programma di Vite al Limite fanno rifermento che fanno riferimento a coloro che soffrono di grave obesità, un incredibile eccesso di peso che è stato in grado di compromettere poi il loro quadro clinico innescando la miccia di patologie, oltre che problematiche al cuore e non solo.
Una delle storie che ha più colpito il pubblico di Vite al Limite, dunque, è stata quella di Tommy Johnson che si è presentato nella clinica di Houston a Nowzaradan con un peso corporeo di 300 chili.
Il giovane uomo ha riferito a Nowzaradan di non essere più in grado di muoversi e quindi anche per l’igiene quotidiana aveva costantemente bisogno di aiuto.
Per Tommy Johnson comincia così un lungo calvario segnato dalla dieta assegnata da Nowzaradan, il tutto affiancato anche da un supporto psicologico che ha permesso allo staff del medico di Vite al Limite di scoprire come problemi alimentari dell’uomo derivano da una lunga serie di traumi subiti in precedenza e che l’hanno spinto così a trovare nel cibo una valvola di sfogo e di conforto.
In particolar modo, l’uomo ha riferito che i suoi problemi col cibo sono cominciati quando ha 8 anni ha subito la grave perdita del padre che l’ha segnato nel profondo, un dolore al quale si sono aggiunti anche gli abusi sessuali subiti in seguito che hanno così devastato la sua mente e il suo cuore.
Un percorso davvero arduo per Tommy Johnson e non sempre semplice da vivere, il tutto nonostante sia riuscito a perdere in un primo step circa 100 kg per poi ricevere lo sta bene positivo da parte di Nowzaradan per sottoporsi all’intervento di impianto di bypass gastrico per continuare così la dieta dimagrante e ritrovare una perfetta forma fisica.
LEGGI ANCHE -> Pasqua golosa per Giulia De Lellis: così sono riusciti a stupirla
Che fine ha fatto Tommy Johnson?
Una volta concluso il percorso davanti le telecamere di Vite al Limite Tommy Johnson se rifiutato nella sua vita privata e l’assenza di notizie a patto credere ai fan del programma che potesse essergli successo qualcosa di irrimediabile, ovvero che fosse venuta a mancare nonostante gli sforzi fatti per riprendere la sua vita in mano e quindi a seguito di gravi conseguenze derivanti dal suo eccesso di peso.
Fortunatamente la notizia in questione è stata subito smentita da vari magazine da oltreoceano, i quali hanno riferito che semplicemente Tommy Johnson una volta concluso il percorso davanti le telecamere del programma realizzato all’interno della clinica di Houston abbia comunque preferito allontanarsi dalle telecamere e concentrarsi unicamente su se stessi e sulla fidanzata Amanda.