Una delle storie più incredibili che è stata racconta davanti le telecamere di Vite al Limite è stata quella di Tammy Slaton, la quale pesava 400 chili… ecco come è cambiata la sua vita oggi.
Sono state davvero numerose le storie raccontate davanti le telecamere di Vite al Limite da parte del dottor Nowzaradan che ha accolto nella sua clinica coloro che hanno richiesto l’aiuto della produzione e del medico, il tutto per concedere una seconda opportunità a sé stessi e riprendere la propria vita in mano.
LEGGI ANCHE -> Delirio a casa Cannavacciuolo: lo chef stellato fa vedere tutto
Allo stesso modo Tammy ha deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma, conquistando davvero il pubblico americano così tanto da spingere i produttori a realizzare una serie spin off dal nome “Sorelle al Limite”, raccontando la storia della donna e i vari progressi che lei e la sorella sono riusciti a fare.
Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la nuova vita di Tammy dopo la partecipazione allo show di Vite al Limite.
Ebbene sì, Tommy Slaton decise di affidarsi totalmente alle cure di Nowzaradan per rinascere e gettarsi alle spalle la grave obesità che le aveva provocato anche problemi respiratori a causa dei suoi 400 kg, così come si evince dalle varie foto che ritraggono la donna ancora oggi con il supporto dell’ossigeno per respirare meglio.
Quando è arrivata negli studi di Vite al Limite, dunque, Tammy ha riferito che i suoi problemi di dipendenza con il cibo sono cominciati a seguito della morte del madre e ben presto sfuggiti letteralmente a qualsiasi controllo. Nonostante tutto, la donna si è subito mostrata nel pieno delle forze, determinata a seguire il percorso dimagrante e fare in modo che la sua vita potesse cambiate al fine di poter raggiungere tutti gli obiettivi e i sogni chiusi nel cassetto.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi non sta più nella pelle: il felice annuncio
La grande forza e volontà di Tammy hanno subito colpito il pubblico che ha seguito con passione la sua storia, dato che la donna ha avuto modo di condividere non solo il percorso dimagrante ma anche quello a livello psicologico sconfiggendo anche la depressione che stava alla base della sua dipendenza alimentare.
Tammy, infatti, grazie alla dieta di Nowzaradan ha poi raggiunto il peso necessario per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico continuando così il percorso dimagrante che la donna continua a raccontare oggi nei suoi canali social ufficiali.
Dopo l’addio al programma che oggi va in onda anche su Real Time in Italia, Tammy ha riferito di aver coronato il suo sogno d’amore unendosi in matrimonio col suo finanziato che l’ha supportata durante il percorso dimagrante e non solo. Osservando molto attentamente gli scatti condivisi della donna è possibile vedere anche la realizzazione di un altro sogno molto caro a Tammy, ovvero la conquista della maternità e la possibilità di creare una famiglia stabile così come aveva sempre desiderato. Una storia, dunque, a lieto fine che ha commosso il pubblico televisivo italiano e americano, ma anche Nowzaradan che l’ha seguita da un punto di vista medico nella sua clinica di Houston.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s, cameriere serve patarine fredde e viene colpito da numerosi colpi di pistola
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…