Riflettori dei media si concentrano ancora una volta su una delle storie raccontate davanti le telecamere del programma Vite al Limite. Un ex paziente del dottor Nowzaradan oggi lavora come supermodella.
Sono sempre più numerosi pazienti che decidono di affidarsi al consulto di Nowzaradan, nel tentativo di riprendere in mano la loro vita liberassi così dalla grado obesità che ha reso il loro quotidiano un vero e proprio incubo.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo irriconoscibile | Così lo chef ha perso 30 kg | Ecco come è cambiato
Allo stesso modo una giovane donna aveva chiesto disperatamente l’aiuto del famoso dottore, venendo accolta nella sua clinica di Houston pronta a mettersi in gioco davanti le telecamere raccontando la sua storia, testimoniando così il percorso fatto per perdere i chili di troppo.
Nessuno avrebbe immaginato quello che poi da lì a breve è successo per lei… Una vita totalmente cambiata è davvero stravolta in me che non si dica.
La storia di Cristina a Vite al Limite che pesava 300 kg
Come abbiamo avuto modo di spiegare l’inizio del nostro articolo, sono davvero numerose le storie raccontate di anno in anno davanti alle telecamere del programma di Vite al Limite realizzato all’interno della clinica di Houston diretta Nowzaradan.
La storia di Cristina ha risposto subito un grandissimo successo, lasciando il pubblico senza parole per la sua grandissima forza di volontà e la capacità di rimodellare il proprio corpo e allo stesso tempo la sua vita.
La giovane donna, poco più che ventenne, è arrivata dalla clinica di Houston quando il suo peso corporeo era di 327 kg con le evidenti difficoltà motorie e tutte le conseguenze di un quadro clinico completamente messo in discussione dall’eccesso di peso. Ben presto per lei tutto cambierà, facendo percorso esemplare e sottoponendosi all’intervento di bypass gastrico che gli ha permesso così di ritrovare la perfetta forma fisica e non solo.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco sbugiardato da Rosa Fanti | “Lui non ce la fa” | Rivelazione scioccante
Dopo Vite al Limte la vita da super star e modella
La perdita di peso ha permesso a Cristina di ritrovare sia la sua perfetta forma fisica, la mobilità e allo stesso tempo l’incredibile bellezza che non era passata di certo in osservato.
Infatti, dopo il percorso fatto davanti alle telecamere a fianco di Nowzaradan Cristina è stata in grado di mettersi in gioco in ambito lavorativo così come non avrebbe mai pensato prima d’ora. Infatti, secondo quanto reso noto dalla stampa americana, la bellissima Cristina a oggi lavora come modella sui social avrebbe avviato anche una promettente carriera che le ha permesso così di cambiare radicalmente vita, gettando sia passato il calvario affrontato con la grave obesità. Lei stessa, infatti, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Oggi sono una donna felice e ringrazio Dio per avermi dato una seconda possibilità“.
LEGGI ANCHE -> La dieta anticancro di Franco Berrino, la stanno cercando tutti