I riflettori dei media tornano a essere concentrati su Vittorio Garrone e Antonella Clerici, il quale ha deciso di lasciarsi andare a una confessione che nessuno si aspettava.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Antonella Clerici ha deciso di uscire allo scoperto insieme a Vittorio Garrone, un amore che ha cambiato la vita di entrambi tanto da creare un’oasi nella loro casa nel bosco che rappresenta il nido dove potersi rifugiare dopo il lavoro.
Il loro grande sentimento è diventato poi un punto di riferimento per i fan della Clerici, i quali continuano a chiedersi se e quando la coppia convolerà a nozze condividendo con loro anche questi momento davvero felice.
A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo una confessione che non molto tempo fa ha fatto proprio Vittorio Garrone su Antonella Clerici cogliendo tutti di sorpresa. Ecco di cosa si tratta.
Vittorio Garrone non si trattiene su Antonella Clerici
Antonella Clerici è pronta a mettersi in gioco nuovamente in campo lavorativo al timone di È sempre mezzogiorno con una nuova edizione che si prospetta già piena di colpo di scena. Un inizio incredibile di stagione che arriva dopo le bellissime vacanze trascorse al fianco del compagno Vittorio Garrone, diventato nel tempo il suo primo fan.
Un incastro davvero perfetto che pone spesso la coppia nel mirino dell’attenzione dei magazine di cronaca rosa, così come avvenuto con la pubblicazione di un reportage fotografico pubblicato da Nuovo in famiglia che ritrae Antonella Clerici e Vittorio Garrone super felici in vacanza anche insieme a Sophie Maelle.
Insomma, una favola d’amore perfetta che fa sognare i fan anche se a lasciare davvero tutti senza parole sono state delle dichiarazioni che l’imprenditore ha rilasciato sulla compagna.
LEGGI ANCHE ->Â Anna Moroni pazza di gioia | Arriva il felice annuncio
Arriva la confessione inaspettata di Vittorio Garrone
Nonostante le varie dichiarazioni da Antonella Clerici circa il mancato matrimonio su Vittorio Garrone, rimandato a data da destinarsi… i fan continuano a essere in trepidante attesa del felice annuncio da parte della coppia. Una questione ancora aperta per la coppia, tenendo sulle spine tutti coloro che hanno sempre fatto il tifo per loro.
Una speranza che non si è mai spenta del tutto anche per via delle dichiarazioni inaspettate da parte dell’imprenditore circa i fiori d’arancio con Antonella Clerici: “Per me il matrimonio è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso. Io so aspettare – rivela Garrone – glielo chiederò quando so che mi dirà di sì“.
LEGGI ANCHE ->Â Benedetta Parodi prima di Bake Off Italia | Lacrime sotto il tendone