Non è la prima volta che Vittorio Garrone si espone per difendere la sua compagna. Lo fa sempre in modo indiretto, con grande educazione ed eleganza, mettendo davanti a tutto il grande amore che li lega. Un rapporto che va davvero a gonfie vele, caratterizzato da una condivisione piena, a partire dalla splendida dimora progettata insieme ed in cui convivono da qualche mese. Complice della loro felicità è Maelle, la figlia che Antonella ha avuto dalla sua relazione con Edy Martens e che pare abbia un bellissimo rapporto con Garrone.
Ultimamente la Clerici è stata protagonista nuovamente delle polemiche per via della deludente edizione di Portobello. Il remake non ha avuto l’effetto sperato sul pubblico, che non ha premiato la scelta coraggiosa dei vertici Rai di riproporre un format storico e molto amato. La scorsa settimana quindi è andata in onda l’ultima puntata dello show, che ha registrato ascolti bassissimi tanto da essere battuto anche dalla replica di Tu si que Vales sulla rete concorrente.
Vittorio come sempre ha pubblicato un’immagine tenera, che lo ritrae con la sua compagna. A margine della foto, una frase romantica: “Sorriso e cuore, noi ci bastiamo sempre”. Proprio ad indicare che, nonostante tutto, l’amore che c’è tra loro rende superfluo tutto il resto.
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…