Momenti di panico davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno, durante la diretta le cose di mettono male e volano stracci davanti le telecamere.
Tra poco più di qualche settimana si concluderà con successo la terza edizione di È sempre mezzogiorno, appuntamento fisso per tutti gli italiani con la cucina e con Antonella Clerici da sempre considerata la regina dei cooking show.
LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio festeggia il compleanno e Alessia Mancini lo lascia senza parole: la bellissima sorpresa
La chiave del successo del programma, quindi, è racchiusa proprio nell’andare in onda in diretta tutti giorni e ogni tipo di emozione viene condivisa contemporaneamente con il pubblico… persino i momenti ad altissima tensione.
Non a caso, proprio durante la messa in onda della recente puntata un’intervista realizzata da Antonella Clerici prende una piega diversa e i fan dello show, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare come la conversazione sia diventata molto tesa.
Panico e stracci a È sempre mezzogiorno
Complice del successo riscosso dal programma di È sempre mezzogiorno anche l’introduzione nel cast del programma di astri emergenti della cucina nazionale, che hanno conquistato il pubblico con competenza, preparazione come nel caso di Lorenzo Biagiarelli diventato subito il braccio destro di Antonella Clerici.
Però, ecco che ben presto lo chef e scrittore diventa insieme alla conduttrice il protagonista di un momento ad altissima tensione vissuto davanti alle telecamere. Un qualcosa di incredibile che si è verificato davanti le telecamere con ospite in studio anche la compagna di Biagiarelli, ovvero Selvaggia Lucarelli.
La coppia, infatti, ha continuato il bilancio del loro amore fatto alle pagine del Corriere della Sera proprio davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno ma, proprio quando Biagiarelli si lascia andare a un qualcosa di intimo sulla compagna… ecco che Antonella Clerici diretta come un fiume in piena si introduce nel discorso dello chef e chiede: “Perché non hai voluto sposare Selvaggia?“.
Faccia a faccia in diretta per Antonella Clerici
L’intervista, dunque, si trasforma in un vero e proprio faccia a faccia tra Lorenzo Biagiarelli e Antonella Clerici, la quale cerca di carpire ogni informazione sul fantomatico matrimonio con Selvaggia Lucarelli… tutto in attesa di ricevere, probabilmente, un felice annuncio in diretta, ma lo chef mette subito le cose in chiaro.
Alla domanda sul perché non abbia ancora sposato la compagna, lo chef Biagiarelli è intervenuto con le seguenti dichiarazioni: “Innanzitutto non era il momento. Stavamo insieme da poco. Una follower ieri su Facebook ha scritto: «Se dopo otto mesi gli ha già chiesto di sposarti è già tanto che non sia scappato». Comunque, secondo me arriverà il momento“. Lorenzo Biagiarelli, in modo molto ironico, si concentra sul modo in cui probabilmente la compagna si sia radicalizzata sulla fatidica proposta di matrimonio facendo anche la seguente rivelazione: “Sicuramente mi dirà di no“.
Successivamente, il siparietto durante l’intervista alle telecamere di È sempre mezzogiorno, continua con la frase incalzante della Clerici che continua così sul tema matrimonio: “Quindi aspetti il momento giusto che, come dire, si disinneschi questa cosa e che lei dica sì“. In conclusione, lo chef Biagiarelli scioglie così ogni pettegolezzo sul matrimonio con Selvaggia Lucarelli con una rivelazione inaspettata: “In realtà abbiamo deciso il dove, se succederà. Ne abbiamo parlato e detto: sarà in quel posto lì. È il posto a cui siamo rimasti legati durante i nostri viaggi“.
LEGGI ANCHE -> Carlo e Camilla, spunta la lista dei piatti preferiti: da non credere ai vostri occhi!