Volete+partecipare+al+cooking+show%3F+Ecco+come+fare
ricettasprint
/volete-partecipare-al-cooking-show-ecco-come-fare/amp/
News

Volete partecipare al cooking show? Ecco come fare

La food influencer ha rivelato ai followers come fare per partecipare al suo programma. E’ lei stessa a spiegare le modalità!

Sono iniziate questa settimana le riprese della nuova stagione del programma di cucina più famoso d’Italia, giunto ormai alla quinta edizione e a pieno titolo tra i programmi culinari più amati dai telespettatori.

Come partecipare al cooking show più famoso d’Italia – ricettasprint.it

Ogni giorno è Marco a fornire sempre piccoli estratti di ciò che accade sotto l’occhio delle telecamere, fornendo succulente anticipazioni ai milioni di seguaci della consorte. Dal canto suo la cuoca, dopo una faticosa fase preparatoria tra elaborazione dei testi e perfezionamento delle ricette da portare sul piccolo schermo, ha superato ormai del tutto l’ansia iniziale.

La tensione della prima giornata di riprese è sfumata del tutto, per dare spazio a tanta concentrazione ed anche divertimento. Tante saranno le puntate a tema, secondo quanto trapelato dalle storie social condivide da Marco. Una su tutte ha già strappato tanti sorrisi ai fan, trattandosi di una cenetta a lume di candela tra i coniugi Gentili con un retroscena inedito.

Volete partecipare al suo programma? | Ecco come fare

Come anticipato c’è grande attesa da parte degli ammiratori del programma, i quali non stanno più nella pelle in vista della prossima messa in onda. Anche se la nostra simpatica chef non lascia mai a digiuno i followers di nuove preparazioni da sperimentare ai fornelli, vederla in tv ha un sapore speciale.

E’ sempre piacevole guardare la chef in azione, ma soprattutto ciò che realizza nel corso del suo programma ha sempre un tocco di originalità in più che stupisce. Tanti i suggerimenti, i trucchetti da apprendere ed i movimenti da copiare per risultati impeccabili proprio come ciò che lei realizza.

Per gli affezionatissimi fan della food blogger e della sua trasmissione, c’è una grande sorpresa.

Chi vorrà infatti, seguendo una procedura molto semplice, potrà prendere parte a ‘Fatto in casa per voi’! E’ proprio la popolare cuoca a spiegare le modalità per comparire all’interno del programma. La sigla finale infatti sarà riservata a tutti i fortunati che saranno selezionati per comparire non solo in tv, ma anche sui profili social e sul canale You Tube della rete ‘Food Network Italia’.

Ecco dunque come fare: basterà seguire le pagine indicate nella apposita sezione del sito omonimo dedicata al programma, creare un video in cui si presenta il proprio piatto e ovviamente concludere con la frase iconica ed il pollice in su. Una parte di coloro che parteciperanno sarà scelta per comporre la sigla finale del programma, entrando virtualmente nella casa della food blogger replicando le sue favolose creazioni. Non vi resta dunque che mettervi all’opera e tentare anche voi la fortuna!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

6 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

6 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

7 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

8 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

8 ore ago