Un qualcosa di scioccante e sconvolgente ha scosso la vita di Cannavacciuolo, una confessione fatta con il cuore nelle mani da parte di chi sogna di essere esattamente come lui…
Durante gli anni di carriera Cannavacciuiolo ha avuto modo di mettersi in gioco sotto molteplici punti di vista, scommettendo su sé stesso quando i genitori immaginavano per lui un percorso lavorativo diverso da quello del padre Andrea e non solo. La moglie Cinzia, inoltre, è stata in grado di credere in lui anche quando in un primo momento lo chef non era certi di volersi affacciare all’arena di MasterChef.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, l’amore all’improvviso: “Una dolcissima carezza…”
Un percorso, quindi, travagliato e coinvolgente che ha affascinato anche i fan dello chef stellato, oltre che una carriera nel mondo della ristorazione e del food and beverage ambiscono nel momento in cui decidono di investire sé stessi in questo campo lavorativo. Infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo delle dichiarazioni sconvolgenti che sono state rilasciate proprio su Cannavacciuolo. Ecco di cosa si tratta.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, infatti, troviamo diverse fatti che si sono verificati durante la messa in onda del programma di MasterChef Italia, come avvenuto nel caso del giovane Leonardo che il piatto “BOOM” non ha convinto solo Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, ma anche Cannavacciuolo che a quanto pare gli ha fornito solide basi per credere ancor di più in sé stesso.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio le confessioni che Leonardo ha rilasciato davanti le telecamere di MasterChef, dopo aver ottenuto il consenso da parte dei tre giudici del cooking show di casa Sky.
LEGGI ANCHE -> “Hai le mani piene di sangue” | Combutta a MasterChef, giudici su tutte le furie
La prova, dunque, per il ventenne aspirante chef è stata davvero ardua e costellata da numerosi colpi di scena con i quali mettersi in gioco, insieme alla spinta degli chef che l’hanno messo nelle condizioni di fare in modo di lasciarsi dominare sì delle emozioni ma allo stesso tempo di credere molto più in sé stesso proprio come anche Cannavacciuolo gli ha suggerito di fare.
Leonardo, infatti, dopo il successo del piatto BOOM, parlando a cuore aperto davanti le telecamere ha fatto la seguente e importante confessione: “Vorrei essere in grado anche io, come fa lo chef Cannavacciuolo, di scommettere su me stesso, e credere in quello che faccio. (Cannavacciuolo ndr.) ha visto un bel lavoro ma, non so perché, non riesco a vedere il mio piatto bello rispetto a quello degli altri”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza rivisita un grande classico | Il gesto che non passa inosservato
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…