Riflettori del web concentrati ancora una volta su Elisa Isoardi, la conduttrice ha ricevuto una notizia riguardante il programma “Vorrei dirti che…” che nessuno si aspettava.
La nuova avventura per Elisa Isoardi davanti le telecamere di casa Rai 2 è cominciata nel mese di settembre, la quale è stata accolta con grandissimo successo da parte dei fan della conduttrice che ogni domenica seguono l’appuntamento televisivo nel pomeriggio dell’emittente.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza demolita sui social: la star messa (ancora una volta) ko
Eppure, in questo frangente non sono mancate critiche fatte alla conduttrice e anche commenti in parte negativi e diretti appunto al programma della domenica pomeriggio.
A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che arriva una rivelazione del tutto inaspettata e che riguarda appunto in modo diretto lo show dedicato al mondo della cucina e non solo condotto da Elisa Isoardi.
“Vorrei dirti che…” notizia inaspettata
Durante questi mesi di messa in onda Elisa Isoardi è stata costantemente protagonista dell’attenzione dei media e dedicati al mondo della televisione italiana per il modo in cui il programma è stato accolto dal pubblico e non solo.
Secondo quanto è reso noto da numerose redazioni nazionali sembrerebbe che il programma condotto da Elisa Isoardi faticherebbe a partire, con ascolti non del tutto altissimi, anche se a giudicare dei vari commenti che il popolo del web scrive di seguito ai post condivisi dalla conduttrice sui social network sembrerebbe che lo show di “Vorrei dirti che…” si è stato accolto con grandissimo clamore e affetto.
In alcuni casi si è anche fatto riferimento ad una chiusura anticipata del progetto e quindi del programma televisivo, ma tali notizie non hanno poi trovato nessuna conferma così come dimostrato dal continuo e costante lavoro che Elisa Isoardi insieme al suo team mette in atto.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Vittorio Garrone lo fanno davvero: è un maschio
Tutto sta per cambiare per Elisa Isoardi?
Messo a tacere rumor relativo ad un’imminente chiusura per il programma “Vorrei dirti che…”, il lavoro di Elisa Isoardi e di tutto il suo team continua a spada tratta sia sui social network che con la messa in onda delle puntate in onda ogni domenica.
Rispetta i rumor che sono stati pubblicati nel corso degli ultimi mesi, il lavoro messo in atto da Elisa Isoardi continua e la stessa conduttrice ha deciso di rispondere alle notizie pubblicate in queste settimane attraverso la condivisione di una foto scattata nella redazione del programma “Vorrei dirti che…”, qui dove si lavora al piano di produzione insieme ad un aiutante ed eccezione sempre a fianco della conduttrice nonché il piccolo Zenit.
LEGGI ANCHE -> Reunion per La Prova del Cuoco: cosa bolle in pentola per Alessandra Spisni?