La celebre modella ed influencer e la grave malattia, si parla di un malore improvviso per Wanda Nara e la leucemia, unito al silenzio social.
Wanda Nara e la leucemia, se ne parla con grande insistenza dopo che, nelle scorse ore, sempre più social hanno diffuso la notizia. Sembra che la moglie di Mauro Icardi abbia dovuto ricorrere con urgenza alle cure mediche con tanto di ricovero in ospedale. Lei si trova in Argentina insieme al marito, a causa di impegni di lavoro. In queste settimane infatti la modella 36enne ha condotto l’edizione argentina di MasterChef.
I sospetti riguardo al fatto che Wanda Nara abbia contratto la leucemia sono sorti dopo che lei ha accusato un malore all’improvviso. Una volta svolti alcuni esami in ospedale sarebbe emersa una situazione clinica che i giornalisti locali riferiscono come molto seria. In particolare grosso risalto è stato dato ad un presunto numero molto alto di globuli bianchi prodotti dal sistema immunitario di lei. Sintomo che il fisico della Nara starebbe reagendo ad una situazione anomale che sarebbe in corso al suo interno.
A parlare della situazione è stato il giornalista Jorge Lanata su Radio Mitre, citando diverse fonti vicine alla donna. Inoltre lo staff che cura gli interessi di Wanda Nara avrebbe contattato un centro specializzato proprio nella cura della leucemia. Tutto sarebbe nato da dei dolori addominali definiti molto forti, con tanto di puntura eseguita al midollo per cercare di venire a capo della situazione e capirne di più.
Sulla vicenda vige il più stretto riserbo, ma tutte le notizie – vere o presunte tali che siano – assieme al silenzio social di Wandita lasciano pensare che davvero stia accadendo il peggio. Lei è solita pubblicare foto e video sempre molto glamour con cadenza quotidiana. E vederla trincerarsi dietro ad una inattività sui propri profili social è decisamente strano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allarme latte dalla Coldiretti: cala la disponibilità nei supermercati
Un altro indizio fornito dalla stampa che si è interessata al caso riguarda il fatto che la Nara abbia anche la milza dilatata. Indizio che indicherebbe la possibile presenza di situazioni che riguardano tumori (come nel caso della leucemia, che è un tumore del sangue) od infezioni importanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Social Card, 400 euro per fare la spesa: come averla
Tutto questo è avvenuto nei giorni scorsi, con il ricovero scattato ad inizio settimana. Il marito Mauro Icardi, le loro due figlie e gli altri tre bimbi avuti dall’ex coniuge Maxi Lopez sono tutti in apprensione per lei. A dicembre Wandita compirà 37 anni e da almeno due stava vivendo delle grosse tensioni in ambito sentimentale. Con Icardi ci sono stati diversi tira e molla ed anche a lei erano stati attribuiti vari flirt, prima di un definitivo riavvicinamento.
Gnocchetti ai funghi: una bontà che in cucina ti fa stare pochissimo ma viene fuori…
Grandi novità in arrivo per gli italiani: è partito il conto alla rovescia per richiedere…
Quale olio extravergine d'oliva sei abituato a comprare? Potrebbe non essere della qualità che pensavi,…
Si scatena il panico in tutta la nazione: si tratta di un grave allarme che…
La zuppa di verdure e legumi la faccio in casa, buona e salutare la preparo…
Rendi speciale il pranzo domenicale aggiungi pochissimi ingredienti al sugo e senti che bontà, non…