Weekend+in+maschera+%7C+Il+marito+commenta%3A+%26%238220%3BMannaggia%26%238221%3B
ricettasprint
/weekend-in-maschera-il-marito-commenta-mannaggia/amp/
News

Weekend in maschera | Il marito commenta: “Mannaggia”

Quello della celebre cuoca è stato decisamente un week end alternativo. La food blogger si è mostrata in ‘maschera’, provocando i soliti commenti del marito Marco.

Le giornate della simpatica cuoca marchigiana trascorrono sempre all’insegna degli impegni professionali. Sempre con le mani in pasta, attenta ad elaborare nuove ricette per i suoi followers che siano perfette come sempre. Non c’è preparazione ideata dalla sua fantasia che non risulti apprezzata per la sua semplicità e precisione. Forse anche frutto dei suoi studi universitari che l’hanno ‘costretta’ a trascorrere ore in laboratorio, fatto sta che tutto ciò che lei condivide con gli utenti del web è davvero a prova di imbranati!

Anche chi è alle prime armi in cucina può tranquillamente cimentarsi e riuscire a portare in tavola un piatto perfetto semplicemente seguendo le sue indicazioni. Una delle tante qualità, tra le più apprezzate della food blogger, è proprio quella di aver messo alla portata di tutti qualsiasi ricetta, dalle più tradizionali a quelle originali ed innovative.

Proprio per questa enorme mole di lavoro che la Rossi ogni giorno porta a termine per accontentare tutti coloro che con grande affetto la seguono, è giusto che qualche volta anche lei possa ritagliarsi un po’ di tempo libero per dedicarsi a sé stessa. Nel corso dell’ultimo week end la conduttrice del noto programma televisivo ‘Fatto in Casa per Voi’, ha voluto ancora cimentarsi nella realizzazione delle famose frappe di Carnevale, per poi illustrare la realizzazione del sapone fatto in casa a base di gel d’aloe. Proprio quest’ultima attività della cuoca marchigiana è stata lo spunto imprevisto per un momento di divertimento ed anche di relax.

Alcune delle sue più affezionate followers che lei chiama con grande simpatia ‘amiche’, le hanno infatti suggerito di utilizzare il gel d’aloe avanzato dalla preparazione del sapone per creare un rimedio infallibile di bellezza. La celebrità della cucina ha subito colto il consiglio ed avendo a disposizione tutti gli ingredienti, ha voluto subito sperimentare la ricetta.

Si tratta di una maschera per il viso che svolge un’azione purificante e disintossicante, proprio quel che ci vuole per lei sempre stressata da tanti impegni! Ecco dunque che la Rossi non ha perso tempo ed in pochi attimi ha preparato e spalmato sul viso la preparazione, spiegandone la composizione anche ai suoi tantissimi ammiratori.

Ovviamente nelle storie condivise non poteva mancare il solito sottofondo del marito Marco, il quale come al solito non ha perso tempo per prendere in giro la consorte.

Nonostante lei lo ammonisse a non disturbarla per dare modo alla maschera di agire e soprattutto a lei di dedicarsi ad un momento di totale rilassamento, non c’è stato verso. “Mannaggia a voi che le date le idee!” ha esordito scherzosamente il marito, mostrando la cuoca intenta a dedicarsi alla sua cura di bellezza. “Io vorrei fare due considerazioni” ha proseguito. “Uno, sei l’unica influencer che invece di influenzare, si fa influenzare dai follower a fare le cavolate!” ha constatato con grande divertimento il marito.

“Seconda considerazione, io non voglio pensare domani i gossippari che scriveranno!” ha concluso tra le risate. Il risultato finale comunque, così come riporta lei, è assolutamente incredibile, quindi l’esperimento è riuscito ampiamente! “La pelle è liscia ed anche disinfiammata!” racconta la Rossi. Insomma, tra frappe e cura di bellezza, un week end decisamente ‘in maschera’ per la nostra simpaticissima.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Con un contorno come questo non ti occorre altro per cena: non li avevo mai mangiati i funghi così, sono spaziali e pronti in un attimo

In meno di mezz'ora prepari un secondo con contorno facile e sfizioso, adatto davvero a…

10 minuti ago
  • Dolci

A Pasqua tutti l’aspettano e non è la colomba o la pastiera ma la mia crostata morbida alla crema, che vince su tutte!

Una ricetta semplice che vince su tutte, a Pasqua non preparo ne colomba né pastiera…

40 minuti ago
  • News

Sto cercando una friggitrice ad aria, ho trovato le migliori per consumi e senza sostanze nocive

La ricerca di una friggitrice ad aria è correlata ad alcuni aspetti imprescindibili, strettamente connessi…

1 ora ago
  • Dolci

È tempo di gelato alla frutta, questo sarà il mio asso nella manica a Pasqua!

Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…

2 ore ago
  • Primo piatto

A Pasqua non prevedo le lasagne, troppo tempo: ho provato questa pasta infornata hanno fatto tutti wow, è aggiudicata!

Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…

2 ore ago
  • Menù

Con 50 euro fai il menù di Pasqua per 6 persone: neanche mia madre ci credeva che spesi così poco, feci un figurone

Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…

3 ore ago