La regina Elisabetta nel corso degli anni ha dimostrato di essere sempre molto attenta alla propria alimentazione, ma un qualcosa alla quale non può dire assolutamente di no è il whisky presentato in un determinato modo a cena.
Nel corso degli anni hanno fatto davvero molto discutere le abitudini alimentari della Regina Elisabetta e dei membri della famiglia reale. La conferma di quando detto, non a caso, arriva anche dalla diffusione della dieta che Kate Middleton seguirebbe da molto tempo a questa parte, qui dove la Duchessa di Cambridge avrebbe dato ampio spazio a un frutto come l’avocado che avrebbe così delle proprietà molto importanti anche contro lo stress.
La Regina Elisabetta, invece, avrebbe dei gusti molto diversi rispetto alla Duchessa e, pur rimanendo attenta alla propria alimentazione, sembrerebbe che tra i piatti preferiti dalla sovrana ci sia qualcosa di molto buono e soprattutto ricco di sapore. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, rigide regole dell’ora del te | Ecco cosa non si deve fare
Questa è una delle domande che spesso si pongono gli appassionati della storia della famiglia reale inglese e non solo. La Regina Elisabetta, non a caso, nel corso degli anni ha sempre cercato di prestare molta attenzione alla propria alimentazione quotidiana e cura della sua persona sotto ogni punto di vista. Quando detto, non a caso, è dimostrato anche dalla cura che metterebbe nella quotidiana organizzazione dell’ora del tè, qui dove tutto deve seguire delle regole importanti e ferree. Il tutto però non finisce qui.
Cosa mangia la Regina Elisabetta nel quotidiano, comunque sia, resta un vero e proprio mistero, perché non si conoscono i dettagli dell’alimentazione che la sovrana segue in tal senso, ma a far discutere oggi, però, troviamo una rivelazione che riguarda il suo piatto preferito.
A tenerezza banco nel mondo del web troviamo, quindi, una rivelazione che riguarda appunto la Regina Elisabetta e la sua alimentazione quotidiana. La sovrana d’Inghilterra predilige poter mangiare in varie occasioni carni di produzione locale e variare in modo proficuo la propria dieta, in modo tale che nel quotidiano sia sempre tutto ben bilanciato.
Secondo quanto reso noto da vari magazine, inoltre, il piatto preferito dalla Regina Elisabetta vede la realizzazione di un piatto gustoso e stellare a base di bistecca gaelica, servita con salsa di funghi, panna e whisky.
LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta peccati di gola | La dieta super ferrea della sovrana
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…